X


Serena Rossi, torna la fiction La Sposa e accade l’inaspettato: “Orgogliosa”

Scritto da , il Aprile 16, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La Sposa Seconda Puntata

Grande gioia per l’attrice della fiction La Sposa: il compagno è stato nominato Cavaliere

E’ stata una delle fiction di maggior successo della scorsa stagione di Rai1 e da stasera, domenica 16 aprile, inizieranno le repliche. E mentre Serena Rossi si gode il ritorno in video in prima serata, dopo una stagione televisiva trionfante con il successo della terza stagione di Mina Settembre, l’attrice si gode un momento felice anche nel privato. Infatti il suo compagno Davide Devenuto, come riporta il settimanale Di Più Tv, recentemente è stato nominato Cavaliere della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella per le attività benefiche svolte con con il Comitato Lab00 Onlus. E proprio l’attrice nei giorni scorsi ha commentato la lieta notizia sui suoi canali ufficiali social scrivendo sul marito quanto segue: “Bravo amore mio, sei il mio orgoglio”.

Serena Rossi e l’amore per il compagno: “Non c’è alcuna competizione”

Non sono sposati ma è come se lo fossero, l’attrice e il compagno Davide Devenuto, visto che il loro amore è già solido senza necessità di un anello o di una carta ufficiale. La coppia sta insieme da ben quattordici anni e i due hanno un figlio insieme, Diego, di sette anni. Insomma, una famiglia a tutti gli effetti. Più volte nel corso degli ultimi anni si sono rincorse voci che vedevano i due come pronti per le nozze. In realtà nulla di ciò è accaduto ma da stasera l’attrice tornerà ad indossare l’abito nuziale nell’amatissima fiction La Sposa, campionessa indiscussa di ascolti. Intanto, stando alle dichiarazioni del settimanale sopracitato, sul compagno Serena avrebbe detto:

“Nonostante facciamo lo stesso mestiere tra me e Davide non c’è alcuna competizione”.

Torna la fiction La Sposa e l’attrice racconta: “Gratificante e faticoso”

Al via dunque da stasera le repliche della prima stagione della fortunata fiction di Rai1. La storia ruota attorno a Maria, interpretata da Serena Rossi che ha fatto una confessione shock, una ragazza coraggiosa e forte che per salvare la famiglia accetta un matrimonio per procura. Da lì si troverà ad affrontare grossi cambiamenti, cominciando con una nuova città e subendo le prepotenze iniziali di chi l’ha costretta al matrimonio e che poi diventerà il suo datore di lavoro. Nel mezzo l’amore che nascerà piano piano con Italo (Giorgio Marchesi) e che le cambierà la vita.

“Mi sono messa a falciare i campi, raccogliere verdure nell’orto, guidato mandrie e greggi e persino imparato a mungere una mucca. E’ stato gratificante, anche se faticoso”

aveva detto l’attrice.