X


Sonia Bruganelli replica agli haters: “La ricchezza logora chi non ce l’ha”

Scritto da , il Aprile 7, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli replica haters

L’imprenditrice travolta dalle critiche: la sua risposta agli attacchi ricevuti sui social

L’imprenditrice Sonia Bruganelli dopo l’esperienza nella settima edizione del GF Vip con il ruolo di opinionista, si è raccontata ai microfoni di SuperGuida Tv. Di recente è stata presa di mira dai leoni della tastiera per un regalo inaspettato fatto a Giulia Salemi. Questo gesto ha scatenato una polemica sui social, e la sua replica agli attacchi non si è fatta attendere:

“Le persone che giudicano l’ostentazione sono quelle che la patiscono e che la considerano tale perchè c’è un marchio e una firma. La ricchezza logora chi non ce l’ha“.

Il chiarimento dell’opinionista sul regalo fatto all’ex gieffina: “Mi aveva invitata al suo compleanno”

Dopo la finalissima del reality condotto da Alfonso Signorini, l’opinionista Sonia Bruganelli ha concesso un’intervista a SuperGuida Tv. L’imprenditrice ha replicato alle critiche ricevute per il regalo consegnato a Giulia Salemi, la sera dell’ultima puntata del programma di Canale 5. Per iniziare ha spiegato la ragione di questo suo gesto nei confronti dell’influencer:Mi aveva invitata al suo compleanno, ma io alla fine non sono potuta andare. Il giorno della puntata le ho portato il regalo che le avevo fatto, tutto molto semplice”. A questo punto si è difesa da chi l’ha accusata di voler ostentare la sua ricchezza: A fare la differenza non è il valore di un oggetto perchè quel vestito potrebbero anche avermelo regalato ma è il gesto che conta”.

Sonia Bruganelli parla della nuova edizione di un format: che cambiamenti ci saranno

L’imprenditrice è tornata a lavorare a Ciao Darwin, e la nuova edizione dovrebbe andare in onda il prossimo autunno. A proposito di questo format, la 49enne ha fatto sapere se ci saranno dei cambiamenti: “Probabilmente ci saranno delle novità dal punto di vista della grafica. Saranno diverse le Madri Natura anche perchè la bellezza è mutata nel tempo e non può essere uguale a quella di 20 anni fa”. Alla domanda se sta lavorando anche a nuovi format, ha risposto svelando un retroscena sul marito Paolo Bonolis da cui ha ricevuto una proposta: “Mi aiuta nel dietro le quinte e magari un giorno riusciremo a fare qualcosa insieme”. Infine ha svelato chi vedrebbe bene al timone dei suoi programmi, facendo sia il nome di Tommaso Zorzi: “Mi piace molto. Ha preso una bella direzione e lo vedo in gamba” e quello di Stefano De Martino: “Anche lui è molto simpatico”.