X


Sonia Bruganelli, tutta la verità sulla vita privata: “Ecco un gossip vero”

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Gossip
Foto Sonia Bruganelli turbata

Opinionista del Grande Fratello Vip lancia una frecciata velenosa: “Mio marito, gossip vero”

L’eco della presunta crisi tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli non smette di farsi sentire. Dopo la smentita della diretta interessata, prima sui social e poi a Verissimo da Silvia Toffanin, la spalla di Alfonso Signorini su Canale5 ha deciso di tornare sulla vicenda, questa volta però prendendosi gioco di chi ha messo in giro le voci sulla fine del suo matrimonio e di chi ha creduto al gossip. Su Instagram la protagonista delle prime serate invernali di Canale5 ha infatti postato la foto in compagnia di una delle sue amiche del cuore (visibile in basso) e ha commentato:

“Mio marito, gossip vero”.

Insomma, ha deciso di scherzarci su l’opinionista che ha raccontato ieri, nel rotocalco di Canale 5 di essere rimasta stupita dall’apprendere dai siti di questa presunta crisi con il marito, che non c’è mai stata. Al contrario ha sottolineato che il suo matrimonio è forte, basato su fondamenta stabili forgiate in 25 anni.

Sonia Bruganelli e il rapporto con Paolo Bonolis: “Viviamo nel presente”

Insomma, nessuna crisi tra l’opinionista del GF Vip e il marito. Ieri a Verissimo ha raccontato tutta la verità e l’intervento del conduttore di Canale5 in puntata ha messo definitivamente fine alle chiacchiere di queste settimane. Il matrimonio della coppia è saldo e in questi 25 anni hanno capito come riuscire a stare l’una al fianco dell’altro. In questo periodo inoltre la coppia sta lavorando spalla a spalla anche per la nuova edizione di Ciao Darwin, segno che il loro legame è forte e stabile. Su Instagram ha infatti commentato: “Viviamo nel presente”. Certo è che la notizia lanciata in questi giorni non è passata inosservata e ha portato i due personaggi televisivi a dover reagire, e la reazione è stata proprio la battuta ironica e la foto in compagnia dell’amica del cuore visibile in basso.
foto Sonia Bruganelli amica

Grande Fratello Vip 2024: Sonia Bruganelli sarà ancora opinionista? Le ultime indiscrezioni

Intanto la settima edizione del reality di Canale5 si è conclusa da poco, con la vittoria di Nikita Pelizon, e la moglie di Paolo Bonolis si sta godendo il meritato riposo dopo le fatiche invernali. Gli impegni dietro le telecamere non sono finiti però per lei, all’opera per la nuova edizione di Ciao Darwin. A quanto pare però il suo futuro da opinionista su Canale5 è abbastanza incerto, di recente infatti ha ammesso che è pronta a lasciare la sua poltrona a nuove leve facendo il nome di Giulia Salemi e Soleil Sorge. La prima nei mesi scorsi è stata la voce del web nelle prime serate del lunedì e del giovedì dell’ammiraglia Mediaset, mentre la seconda ha sostituito proprio la Bruganelli per qualche puntata durante la sua assenza. Saranno proprio loro le due nuove opinioniste del programma condotto da Alfonso Signorini?