X


Tempesta d’amore, è ufficiale! Attore lascia la soap: addio con lieto fine

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Soap
foto Tempesta d'amore Andrè addio

Anticipazioni soap opera di Rete4: Andrè pronto a trasferirsi in Africa

È arrivata la conferma! Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che il cuoco del Furstenhof lascerà presto la soap opera. Un addio clamoroso dal momento che il personaggio è protagonista della telenovela sin dalle prime stagioni e, insieme al fratello Werner, è uno dei personaggi più longevi. A quanto pare nelle prossime puntate il burbero chef si renderà conto di sentire la mancanza del figlio Simon e deciderà di trasferirsi in Africa da lui, pronto per inseguire anche un altro sogno: quello di aprire finalmente un suo ristorante. Obiettivo che in questi anni aveva già tentato di raggiungere insieme a Leentje, sfumato però insieme alla relazione con la donna. Questa volta però il cavaliere sarà determinato a inseguire i suoi sogni, anche se questo comporterà perdere l’amore. Nelle nuove puntate della soap opera infatti ci sarà un nuovo flirt per Konopka.

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: un personaggio perde la testa per la madre di Max

Le anticipazioni della soap opera di Rete4 svelano che presto al Furstenhof arriverà Helene la madre di Max e Gerry. La donna farà il suo ingresso motivata dalla voglia di aiutare i figli, ma finirà per trovare l’amore. A quanto pare infatti tra la Richter e Andrè ci sarà un colpo di fulmine e la storia diventerà subito molto serie al punto da spingere il cuoco a chiedere alla donna di seguirlo in Africa per aprire un ristorante insieme. Peccato che nelle prossime puntate della telenovela lo chef finirà per mettere su un castello di bugie per spingere l’amata a seguirlo. E non è tutto! Werner cercherà di mettere i bastoni tra le ruote al fratello, imponendogli di trovare una persona in grado di sostituirlo nelle cucine del Furstenhof prima della sua dipartita. Il cuoco manipolerà il curriculum di Greta, un’aspirante chef, per poter partire senza problemi. Peccato che la verità verrà a galla. Il risultato? Konopka perderà sia l’amore di Helene che la stima del fratello.

Spoiler prossimi episodi telenovela: Andrè fa pace con Werner e lascia il Furstenhof

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo il terribile incidente di Shirin, ci sarà però un lieto fine per il cuoco. Chiederà alla compagna, che non vorrà lasciare la sua vita per seguirlo in Africa, di continuare a portare avanti una relazione a distanza. Inoltre riuscirà anche a riappacificarsi con il fratello prima di partire. Non è escluso che nelle prossime puntate ci sia un altro colpo di scena per lo chef che potrebbe essere stupito proprio dall’amata: partirà con lui?