X


Tempesta d’amore, colpo di scena nelle nuove puntate: Vanessa tradisce Max

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa

Anticipazioni puntate tedesche soap opera: Vanessa perde la testa per una donna

Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Se negli episodi italiani il lieto fine tra Vanessa e Max sembrerà già scritto, presto ci sarà una sorpresa per i telespettatori di Rete4. Al Furstenhof infatti arriverà Carolin Lamprech, una vecchia conoscenza di Michael che intreccerà una relazione con il bel medico. La coppia sarà pronta per il grande passo, ma la donna si legherà molto a Vanessa. Un legame che andrà ben oltre all’amicizia, le due infatti capiranno presto di provare un attrazione l’una per l’altra e presto la passione si tramuterà in amore. Proprio così! Le due donne diventeranno amanti nelle prossime puntate della telenovela e decideranno di mandare a monte, dopo mille peripezie, le nozze con i rispettivi compagni. Il destino però ci metterà lo zampino e nuovi ostacoli allontaneranno l’happy end per loro.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Vanessa scopre di aspettare un figlio

Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che nelle prossime puntate Vanessa scoprirà di aspettare un bambino da Max e questo porterà il personal trainer a tentare il tutto e per tutto per recuperare il rapporto con la schermitrice. Complice una notte trascorsa in una baita, la coppia passerà una notte di passione. L’incontro però farà comprendere alla Sonnbichler di avere nel cuore solo Carolin. Non potrà fare a mano però di essere sincera con la compagna e le racconterà di averla tradita. La reazione della nuova arrivata al Furstenhof nei nuovi episodi non si farà attendere e sarà devastante per la nipote di Alfons.

Anticipazioni prossimi episodi soap opera Rete4: Carolin lascia Vanessa, Max corre in suo aiuto

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore la Lamprech non riuscirà a passare sopra al tradimento della compagna e deciderà di chiudere la loro relazione. La Sonnbichler sarà distrutta e Max non riuscirà a sopportare il vedere l’amata così giù di morale. Deciderà così di aiutarla a riconquistare Carolin, nonostante i sentimenti che prova ancora per lei. Il personal trainar farà di tutto per far riappacificare le due donne e metterà in piedi un piano infallibile. Riuscirà a farle ritrovare? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate della telenovela, in onda tutti i giorni su Rete4. Intanto presto la soap opera sarà segnata dal clamoroso addio di uno dei suoi personaggi storici che cambierà tutti gli equilibri.