X


The Good Doctor 6, prossimi episodi su Rai2: anticipazioni venerdì 28 aprile

Scritto da , il Aprile 22, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor Shaun Murphy

Anticipazioni The Good Doctor, nuovi episodi: trame di venerdì prossimo, 28 aprile 2023

Seconda puntata della nuova stagione del telefilm con Freddie Highmore venerdì prossimo, come sempre in prima serata su Rai2, dopo il debutto avvenuto ieri sera. La trama degli episodi che andranno in onda la riprendiamo dalle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in tutte le edicole martedì. Sarà composta da due episodi la prossima puntata, come la prima: nello specifico, si tratterà degli episodi numero 3 e 4 della sesta stagione in prima visione, i cui titoli sono rispettivamente “Cemento fresco” e “Scheggia impazzita”.

The Good Doctor 6, anticipazioni prossimo episodio: le manie di Shaun creano tensioni con Lea

La trama dell’episodio “Cemento fresco” della sesta stagione del telefilm con Freddie Highmore dice che le manie di Shaun iniziano a creare qualche tensione con Lea. La dottoressa Lim vuole revisionare il rapporto sul suo intervento eseguito dal giovane medico ma fa una scoperta che non si aspetta. La trama dell’episodio “Scheggia impazzita” dice invece che Shaun, alle prese con un paziente che rischia di perdere un braccio, ha uno scontro con Glassman.
Ecco, dunque, cosa accadrà negli episodi in onda venerdì prossimo, in attesa dei quali riportiamo un breve riassunto di quanto è accaduto invece ieri sera. Dopo il matrimonio di Shaun e Lea, che è stato un successo, gli invitati si sono preparati a lasciare la festa, quando Andrews ha ricevuto una telefonata di Lim che gli ha chiesto aiuto perchè è stato aggredito e ridotto in fin di vita. Nell’altro episodio, invece, Shaun ha avuto dei sensi di colpa per l’aggressione subìta da Lim e successivamente non ha potuto evitare un acceso diverbio con la specializzanda Danica, che lo ha indotto a fare una riflessione.

Ascolti The Good Doctor 6: quasi 1milione di telespettatori e il 5% di share ieri sera

Intanto, da un articolo dedicato ai dati auditel della serata di venerdì 21 aprile pubblicato questa mattina da TvBlog, apprendiamo che a seguire i primi due episodi del telefilm sono stati 918mila telespettatori, con una media di share del 4.66%, e 974mila spettatori, con il 5.59% di share. Ricordiamo, inoltre, che sono 22 in totale i nuovi episodi di The Good Doctor, i quali faranno compagnia al pubblico del secondo canale della Rai tutti i venerdì in prima serata fino a giugno.