X


Tiberio Timperi, ultime voci dalla Rai: grossa novità dopo Unomattina Estate?

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 5 giuugno

Tiberio Timperi sempre più sulla rampa di lancio: la rivelazione del giornalista

E’ uscito l’ultimo numero del magazine Oggi. E i lettori hanno trovato all’interno del periodico diretto da Carlo Verdelli la rubrica curata da Alberto Dandolo con le sue indiscrezioni sui personaggi tv e dello spettacolo più amati ed in voga. In questa occasione ha posto le sue attenzioni sul conduttore di Unomattina in famiglia al fianco di Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Cosa ha detto? Ha rivelato che pare sia proprio quest’ultimo che potrebbe ottenere maggiore risalto con il cambio del Governo, e conseguentemente dei vertici Rai: “Tra i professionisti che si gioveranno del nuovo corso politico figura Tiberio Timperi…”

Massimiliano Ossini potrebbe rischiare il posto? L’indiscrezione bomba

Alberto Dandolo, dopo aver rivelato che Tiberio Timperi pare sarà preso molto in considerazione dagli eventuali nuovi vertici Rai, ha anche colto la palla al balzo per svelare un’altra succosa indiscrezione. Di cosa si tratta? Sembra che il popolare giornalista, il quale ha rivelato che tornerebbe volentieri in radio a condurre un programma, potrebbe prendere le redini di Unomattina dopo aver guidato la versione estiva:

“Il noto giornalista, prossimamente al timone di Unomattina Estate, potrebbe essere confermato anche nella versione invernale del programma di Rai1…”

E se così fosse a farne le spese sarebbe Ossini, che in quest’ultima edizione ha comunque ottenuto ascolti decisivamente soddisfacenti c’entrando gli obiettivi prefissati dalla Rai. Nella prossima stagione tv ci potrebbe essere questa clamorosa svolta?

Programma nel pomeriggio per il giornalista? L’ultimo scoop di Alberto Dandolo

Successivamente io giornalista del settimanale Oggi ha anche rivelato che se l’eventuale approdo di Tiberio Timperi a Unomattina al posto di Massimiliano Ossini non dovesse andare in porto ci sarebbe comunque un’altra chance. Difatti Dandolo ha rivelato che il collega di Monica Setta e Ingrid Muccitelli potrebbe avere un programma tutto suo nel pomeriggio dell’ammiraglia Rai: “Ruolo di primo piano nella fascia pomeridiana…Come finirà?” Insomma una cosa sembra balzare all’occhio: potrebbero esserci novità molto interessanti per il giornalista nella prossima stagione televisiva. I palinsesti della nuova stagione tv, in base alle indiscrezioni circolate online, dovrebbero essere presentati i primi giorni di luglio. Ovviamente di rumor su conduttori e trasmissioni ne sono già circolati a iosa nelle settimane scorse, ma di certo ancora non c’è nulla. Pare però essere tramontata la possibilità di vedere Fabio Fazio su Nove. Difatti è stato lui stesso a rivelare che anche nella stagione 2023/2024 sarà in Rai con il suo programma Che Tempo Che Fa: “La prossima stagione del programma ci sarà sicuramente…”