X


Tommaso Zorzi sbotta sull’ex: “Sono state fatte speculazioni gravissime”

Scritto da , il Aprile 18, 2023 , in Gossip
Foto Tommaso Zorzi difeso

L’ex gieffino smentisce di essere rimasto in cattivi rapporti con il ballerino: ecco cosa ha detto

Nelle scorse ore non è sfuggito il duro sfogo dell’influencer Tommaso Zorzi sui social. L’ex gieffino per la prima volta ha rotto il silenzio sulla fine della storia d’amore avuta con l’ex Tommaso Stanzani. In particolare ha smentito di non avere più alcun rapporto con il ballerino:

“Più volte ho letto cose che mi riguardavano ai limiti del penale. Anche tutte le speculazioni che sono state fatte sulla mia relazione con lui, cose gravissime che sarebbero successe dietro la nostra rottura”.

L’amaro sfogo del noto influencer: “Non capisco la voglia di gettare fango”

Di recente Tommaso Stanzani durante un’ospitata al programma Ciao Maschio ha parlato della storia avuta con Tommaso Zorzi. Il ballerino ha speso delle bellissime parole nei confronti del suo ex: “Non c’è mai stato un distacco totale, della serie stai lontano da me. Penso che l’amicizia, anche quando finisce una storia, possa rimanere”. L’ex allievo di Amici inoltre ha ammesso: “In un certo senso lo amo ancora, ovvio che l’amore ha assunto una forma diversa. Per me rimarrà sempre una persona importante e non voglio perderla”. Finalmente è arrivata la replica del suo ex, che dopo aver smentito di essere ai ferri corti con il suo ex e aver precisato che ha preso parte al suo compleanno, si è espresso sull’intervista che ha rilasciato: “Ha detto delle cose che ho apprezzato molto, molto carine e molto oneste”. Per concludere si è sfogato: “Quindi non capisco la voglia di parlare e gettare fango su due persone che hanno scelto di separare le proprie strade, pur volendosi molto bene”.

Tommaso Zorzi non trattiene l’entusiasmo: “Non vedo l’ora di condividere i miei nuovi progetti”

L’influencer che di recente ha dato scandalo, ha anche risposto a tutti coloro che lo interrogano sulla sua sparizione dal piccolo schermo: “Ho letto tutto sul mio futuro lavorativo. Volevo dire che c’è chi questo lavoro lo prende sul serio e si riserva di non fare nulla per dei periodi, per capire quello che si vuole fare nella vita”. Oltre a sottolineare che non per forza bisogna avere la bulimia televisiva di esserci a tutti i costi, sempre tramite delle storie pubblicate nel suo profilo Instagram, ha anticipato che questo anno per lui segnerà dei cambiamenti anche professionali: Non vedo l’ora di condividere i miei nuovi progetti, soprattutto quelli televisivi che sono molto fighi”.