X


Tv Talk, Caterina Balivo senza freni: stoccata su Detto Fatto e ritorno in Rai

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo ammette: “Chiusura Detto Fatto? Grande dolore” e poi lancia una stoccata a Bianca Guaccero?

Ormai volto di La7 la conduttrice di Aversa è ritornata in Rai ospite della puntata di oggi di Tv Talk. dove ha parlato del suo Lingo- Parole in gioco e del suo possibile ritorno alla conduzione di un programma nella tv di Stato dove per anni ha condotto tantissime trasmissioni quotidiane come Viene da me, Festa Italiana e Detto Fatto e proprio riguardo al programma di tutorial e gossip che ha condotto per quasi dieci la Balivo ha confessato:

“È un grande dolore non vederlo in onda ti dico solo questo.”

E poi ha lanciato un affondo che ha tutta l’aria di essere una stoccata per Bianca Guaccero, che l’ha succeduta nel programma: “Non mi piace quando tu sperimenti, costruisci e poi puoi lasciare ad altre persone non ricordarsi chi ha costruito.”

Tv Talk, la conduttrice non si trattiene su Lingo: “Lavoriamo senza ansia di ascolti e tweet dei gufi”

Dopo l’addio a Vieni di me, Caterina Balivo è ritornata in tv cimentandosi con un quiz su La7, Lingo-Parole in gioco. Partito con bassi ascolti, che molti siti e blog hanno costantemente sottolineato, che pian piano si sono rialzati, anche se di poco, nel silenzio generale. Ed è per questo che Caterina Balivo si è voluta togliere dei sassolini dalle scarpe nel talk di Rai3. Rispondendo ad una domanda se soffre le ‘maratone di Mentana’ che per due volte hanno fatto saltare il suo quiz, ha ammesso:

“La prima volta si tantissimo ma poi è stata la nostra fortuna perché ci ha lasciato spazio per lavorare bene senza l’ansia degli ascolti e dei continui tweet dei gufi vari, quindi è stata la nostra forza e mi sono ricordata sempre di mia nonna che diceva ‘Ogni impedimento è giovamento’.”

Caterina Balivo sul ritorno in Rai: “Non voglio invecchiare con un programma”

Infine la conduttrice ospite della puntata di oggi di Tv Talk ha detto la sua sul ritorno in Rai magari alla guida di un programma quotidiano: “A me piace cambiare io ho 43 e il primo contratto rai l’ho firmato nel settembre del 1999 e non vorrei invecchiare con un programma. Io sono una ragazza irrequieta mi piace cambiare e sperimentare.”