X


Un passo dal cielo 7, Giusy Buscemi: “Manuela deve rimediare a un errore”

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Serie & Film Tv
Un passo dal cielo 7 Manuela

L’attrice di Manuela svela: “Ha commesso un errore a cui deve porre rimedio”

La prima puntata di Un passo dal cielo 7 andata in onda giovedì sera non ha deluso le aspettative e ha riscosso un buon successo. Merito della vecchia guardia costituita da Enrico Ianniello nei panni del Commissario Vincenzo Nappi e di Gianmarco Pozzoli che interpreta il simpaticissimo Huber. I due sono diventati vicini di casa, le risate sono assicurate! C’era grande attesa per il ritorno di Giusy Buscemi come protagonista femminile della serie. L’attrice ha svelato qualcosa in più sul suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Manuela torna a San Vito di Cadore ma porta con sè un segreto, ha commesso un errore a cui deve porre rimedio. Si ritrova a lavorare con il fratello, stavolta però su un piano paritario”.

Lei porterà la sua parte femminile, empatica e intuitiva, Vincenzo quella maschile, più inflessibile nel modo di affrontare le cose. La Buscemi rivela che i telespettatori vedranno una Manuela diversa rispetto alla scorsa stagione. Ha imparato ad usare la prossemica che le permette di capire, attraverso le espressioni facciali e i movimenti del corpo, cosa prova a nascondere chi gli sta di fronte.

Giusy Buscemi anticipa: “Interessanti intrecci sentimentali per Manuela”

Un evento, quindi, stravolgerà la vita di Manuela. L’ispettrice, rivela Giusy Buscemi al settimanale Nuovo Tv,

“vivrà interessanti intrecci sentimentali. La sua strada si incrocia con quella di Nathan, l’uomo degli orsi, con tante ferite da sanare, con l’artista Gregorio, uno scultore vedovo con un figlio. Senza dimenticare Luciano Paron che minaccia la salvaguardia delle falde acquifere della zona”.

I tre personaggi interpretati rispettivamente da Marco Rossetti, Leonardo Pazzagli e Giorgio Marchesi, hanno conquistato i telespettatori già dalla prima puntata: sono misteriosi e affascinanti. Chi di loro riuscirà a rapire il cuore della bella ispettrice?

L’attrice di Un passo dal cielo confessa: “Ho imparato a chiedere aiuto”

Giusy Buscemi è tornata sul set della settima stagione di Un passo dal cielo un mese dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio. Come ci è riuscita? Ecco la sua risposta: “Ho imparato a chiedere aiuto. Nella pausa pranzo sul set mi tiravo il latte e il runner Simone, lo portava al mio bimbo che non poteva raggiungermi al di sopra dei mille metri di altezza perché neonato”. L’appuntamento con la nuova imperdibile puntata di Un passo dal cielo 7 è per giovedì 6 aprile in prima serata su Rai1.