X


Un passo dal cielo 7, Ossini guest star dopo Bastianich: in quale episodio?

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Beautiful, Serie & Film Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Massimiliano Ossini ospite nel sesto episodio della fiction di Rai1: momento d’oro per il conduttore

Periodo d’oro per Massimiliano Ossini: dopo aver condotto Unomattina Estate con Maria Soave, è stato promosso alla guida della versione invernale dello storico contenitore mattutino di Rai1 che va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 10:00, e ha condotto con successo una nuova edizione di Linea Bianca. E forse proprio l’amore del presentatore per la montagna ha spinto i produttori di Un passo dal cielo 7 a ospitarlo in un episodio della fortunata fiction di Rai1. Ossini sarà presente nel sesto episodio. Ma non è la sola guest star della serie targata Lux Vide. Nella prima puntata i telespettatori della rete ammiraglia Rai hanno potuto ammirare nelle vesti di se stesso Joe Bastianich, il famoso imprenditore attivo nel settore della ristorazione. Bastianich ha fatto una proposta irrinunciabile a Carolina, la compagna del Commissario Nappi. La donna, in un primo momento, desiderosa di avere un figlio da Vincenzo, ha rifiutato l’offerta ma poi ci ha ripensato. Bastianich tornerà in qualche altro episodio di Un passo dal cielo 7? Nulla è trapelato su Massimiliano Ossini: potrebbe interpretare se stesso oppure un medico che arriva a San Vito di Cadore per qualche motivo.

Un passo dal cielo 7: continua il successo della fiction con Giusy Buscemi

In attesa di scoprire cosa farà Massimiliano Ossini nella sesta puntata di Un passo dal cielo 7, il cast può godersi il successo delle prime due puntate. Nonostante l’addio di Terence Hill prima e di Daniele Liotti poi, la fiction con Enrico Ianniello ha mantenuto ascolti molto alti. Parte del merito va anche alla nuova protagonista Giusy Buscemi che interpreta Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo. La donna è tornata a San Vito di Cadore dopo essere diventata ispettrice. E’ tornata per rimediare a un errore.

Anticipazioni Un passo dal cielo 7: Gregorio scoprirà la verità su Manuela?

Manuela si sente in colpa per aver causato indirettamente la morte di una sua informatrice, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore che abita a San Vito di Cadore. La donna si avvicinerà a lui e al figlioletto. Ma cosa succederà quando l’uomo scoprirà che sua moglie è morta per causa di Manuela che l’ha convinta a collaborare con la polizia? L’appuntamento con la prossima puntata di Un passo dal cielo 7 con Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello è per giovedì in prima serata su Rai1: il colpo di scena è dietro l’angolo!