X


Un posto al sole, spoiler attore Roberto: “Ecco cosa succederà con Marina”

Scritto da , il Aprile 2, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Marina e Roberto Ferri

Riccardo Polizzy Carbonelli anticipa: “Ci saranno delle turbative con Marina”

Fino a qualche tempo fa uno dei personaggi più odiati di Un posto al sole era Roberto Ferri interpretato dal bravissimo Riccardo Polizzy Carbonelli. Ferri è sempre stato un imprenditore cinico, senza scrupoli. I suoi figli per lui erano una scocciatura. Ora sembra un altro uomo: è un padre e un nonno attento e premuroso. Tutto merito dell’amore per Marina Giordano interpretata magistralmente da Nina Soldano. Dopo tante peripezie, ostacoli, addii e ritorni, i due finalmente sono riusciti a sposarsi. Ma a guastare la festa è arrivata Lara Martinelli con in braccio il figlio di Roberto. In realtà Lara ha perso il bambino che aspettava dall’imprenditore ma non gli ha detto nulla e ha comprato un neonato che spaccia per il suo leggittimo erede. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? L’interprete di Ferri anticipa in un’intervista rilasciata al settimanale Visto:

“Lara, con la sua riapparizione al matrimonio, creerà delle incognite nel rapporto tra Roberto e Marina. Quest’ultima sa che il presunto bimbo del marito è una priorità. Ci saranno sicuramente delle turbative legate a questo aspetto. Anche se Ferri è profondamente innamorato di sua moglie”.

L’attore di Roberto confessa: “E’ sempre bello condividere il set con Nina Soldano”

Riccardo Polizzy Carbonelli e Nina Soldano sono molto amici anche nella vita. Dice l’attore:

“E’ sempre bello condividere il set con Nina. E’ una mia amica. Questo mi permette di portare Roberto in scena con più agilità, con un confronto costante tra di noi. Lavoriamo insieme da tanto tempo; il nostro ormai è una sorta di mezzo matrimonio”.

Si sono trovati bene fin da subito, per loro è sempre un piacere fare quattro chiacchiere fuori dagli studi. D’altra parte tutti gli attori di Un posto al sole hanno sempre dichiarato di sentirsi in famiglia dopo tanti anni di lavoro insieme.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: Lara verrà smascherata?

Nelle puntate di Upas andate in onda questa settimana Marina e Roberto hanno dovuto affrontare una nuova emergenza. In seguito a ciò la Giordano prenderà una decisione clamorosa e tornerà a Londra per un po’. Al suo ritorno riuscirà finalmente a smascherare Lara che si sta avvicinando pericolosamente a Roberto Ferri? Capirà che il piccolo Tommaso non è il figlio di Roberto? L’appuntamento con le nuove imperdibili puntate della storica soap di Rai3 è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.