X


Uomini e Donne puntata di oggi: Luca Daffrè prende un’inaspettata decisione

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Luca Daffrè attaccato

Luca Daffrè tenta di baciare una corteggiatrice, che si nega: le ultime anticipazioni

Oggi andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. Difatti il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tornerà su Canale 5 mercoledì prossimo, dopo il lungo ponte del 25 aprile. Cosa succederà oggi? Ampio spazio verrà dedicato al tronista. Quest’ultimo verrà infatti chiamato al centro dello studio per raccontare come sono andate le ultime esterne con le sue corteggiatrici, tra le quali Alice. Con quest’ultima l’incontro è andato benissimo, ma nel momento in cui Luca ha tentato di baciarla lei si è rifiutata. La ragazza rivelerà poi in studio che preferisce fare le cose con calma senza bruciare troppo le tappe.

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 20 aprile: il tronista elimina inaspettatamente una corteggiatrice

Nella puntata di oggi del dating Luca Daffrè prenderà anche una clamorosa decisione che lascerà davvero tutti basiti i presenti in studio. Difatti il giovane protagonista del programma di Maria De Filippi, che nei giorni scorsi è stato molto attaccato da un’ex corteggiatrice, annuncerà la sua decisione di eliminare Carmen. La ragazza era riuscita a colpire molto favorevolmente il tronista nei giorni scorsi, ma avendo poi avuto modo di conoscerla meglio ha capito che non erano destinati a stare insieme. Ci sarà inoltre un confronto tra lui e Alessandra, che non è stata portata in esterna. Difatti il ragazzo le chiederà come ha preso questa sua decisione, visto che in queste settimane sono riusciti a costruire un bel rapporto.

Arriva un nuovo cavaliere per Gemma Galgani: occhi puntati su Alessio e Rebecca

Successivamente Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Alessio e Rebecca. Il cavaliere, dopo aver chiuso definitivamente la frequentazione con Cristina, ha deciso di conoscere meglio la nuova dama. Cosa riserverà loro il futuro? Chissà, intanto Gemma tornerà protagonista anche nella puntata di oggi, che dopo l’accesissimo scontro con Paola Ruocco, potrà finalmente tornare a sorridere, visto che arriverà un cavaliere che annuncerà a tutti di voler far breccia nel suo cuore. Che possa essere lui il principe azzurro tanto cercato dalla protagonista del dating show quotidiano di Canale 5? Chissà, intanto è evidente che anche nella puntata di oggi i colpi di scena e le polemiche non mancheranno di certo. Appuntamento quindi alle 14.45 in punto per seguire le vicende dei protagonisti del programma della De Filippi. Si ricorda che domani la trasmissione non andrà in onda per lasciare spazio ad uno speciale di Amici di Maria De Filippi.