X


UeD, Luca Daffrè attaccato da una sua ex corteggiatrice: “Molto costruito”

Scritto da , il Aprile 14, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Luca Daffrè attaccato

L’ex corteggiatrice spiazzata dal gesto del tronista: “Comportamento inaspettato”

Luca Daffrè il tronista del seguitissimo dating show di Canale 5, nella puntata di oggi ha eliminato Alessia Spagnulo facendo sapere di non sentirsi a suo agio con lei. Quest’ultima ha rotto il silenzio ai microfoni di un’intervista concessa a Lollo.magazine. La ragazza ha spiegato il vero motivo per cui l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha deciso di mandarla via, sferrandogli un duro attacco:

Questo suo inaspettato comportamento mi fa sembrare tutto molto costruito, proprio l’opposto di ciò che ha alluso sul mio conto”.

Le ragazze alla corte dell’ex naufrago messe in guardia: “Mi dispiace che gli credono davvero”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, il tronista Luca Daffrè che non convince i fan, ha preferito non continuare a conoscere Alessia Spagnulo: “Ho messo al corrente la redazione di tutto, amicizie che abbiamo in comune, che ci eravamo sentiti un anno fa, perchè voglio che sia tutto perfetto e pulito, so che abbiamo un amico in comune, che è la persona che ti gestisce, mi contatta dopo la nostra esterna chiedendomi delle cose di lavoro, questa persona qui scrive anche al ragazzo che mi gestisce le serate, a me questa cosa non è piaciuta”. La ragazza si è giustificata prima di lasciare il programma precisando: “Non sapevo niente di questo”. Successivamente ha rilasciato un’intervista a Lollo.magazine e ha messo in guardia le altre corteggiatrici:Mi dispiace che gli credono davvero, come ho ingenuamente fatto io”.

Alessia Spagnulo lancia una stoccata a Luca Daffrè: “Ecco chi sceglierà e quanto durerà”

L’ex corteggiatrice ha continuato ad attaccare il tronista: “Le sue esterne mi sembrano tutte uguali, come se recitasse un suo copione, non è sincero”. Però ha ammesso la sua delusione: “Avrei accettato di più di buon grado sentirmi dire nuovamente che il mio essere mamma ed avere una bambina per lui fosse un impedimento”. Dopo averlo accusato di averla screditata con una scusa falsa si è sfogata: “Mi piaceva tanto”. Non sono mancate altre critiche: “E’ una persona molto costruita, conosce le dinamiche televisive”. E’ convinta che sceglierà Alessandra e a tal proposito ha lanciato una stoccata: “Perchè è quella che gli direbbe di sì anche domani. Ma non durerà più di sette giorni, uno per copertina. Ne riparleremo”. Infine ha detto la sua su Armando Incarnato: “Tutto ciò che dice è troppo scenografico, ma vedo anche tanta cattiveria nei suoi confronti”.