X


Uomini e Donne, Beatrice Valli ha partorito: è nata la quarta figlia

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Beatrice Valli ha partorito

L’ex corteggiatrice è diventata di nuovo mamma: ecco il nome scelto per la figlia

Beatrice Valli nota al pubblico per essere una ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi, nella giornata di oggi lunedì 24 aprile 2023 ha fatto un lieto annuncio sui social. L’influencer da tre milioni di follower ha condiviso sul suo profilo Instagram la nascita della sua quarta figlia avuta da Marco Fantini di cui si è innamorata proprio nel programma pomeridiano di Canale 5. Per la prima volta l’ex protagonista del trono classico ha svelato il nome scelto per la sua piccola dopo nove mesi di gravidanza: “Matilda Luce Fantini“. La terza figlia Azzurra era convinta che la sua sorellina si sarebbe fatta ancora attendere due giorni.

Immensa gioia per la coppia nata nel dating show: nuovo fiocco rosa in casa Fantini

Si festeggia un nuovo fiocco rosa a casa di Beatrice Valli e Marco Fantini, una coppia nata a Uomini e Donne nel 2014. L’ex corteggiatrice ha messo al mondo la sua quarta figlia nata dalla storia d’amore con il suo compagno, e si unisce ad Azzurra, Bianca e Alessandro che invece è nato da una precedente relazione dell’influencer. La 28enne che nei mesi scorsi si è sfogata, ha comunicato la bellissima notizia ai suoi fan pubblicando delle fotografie che la ritraggono con la nascitura a cui ha dato un nome particolare. L’annuncio della gravidanza risale allo scorso ottobre: in particolare nel backstage del talent show X Factor la donna ha confermato le indiscrezioni circolate sul web nei giorni precedenti.

Beatrice Valli rompe il silenzio sui social dopo il parto: “Un po’ stanche, ma siamo qui”

L’influencer e il padre delle sue figlie quindi stanno insieme da diversi anni, e continuano a essere sempre più innamorati nonostante in molti dubitavano della loro relazione in passato. Prima di partorire la 28enne ha rotto il silenzio con queste parole: “Fatto doccia e piega. Andiamo a fare il tracciato. Stiamo bene”. Dopo aver messo al mondo la sua quarta figlia, ha pronunciato le testuali parole invece in un filmato: Eccoci qui, un po’ stanche, ma siamo qui, ci godiamo questo momento, e torneremo da voi nei prossimi giorni”. Intanto non passa inosservato il messaggio di auguri di sua sorella Ludovica Valli: “Finalmente. Benvenuta piccolina”. Non sfuggono nemmeno quelli scritti dai tanti personaggi famosi, tra cui quello della cantante Elettra Lamborghini: “Auguri. Benvenuta piccolina” e di Gianni Sperti: “Auguri. Benvenuta Matilda”.