X


Uomini e Donne, brutta lite. Roberta contro Nicole: “Sei di basso livello”

Scritto da , il Aprile 20, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Di Padua brutta lite

Roberta Di Padua si scaglia di nuovo contro la tronista: “Livello sottoterra”

Nuova puntata di Uomini e Donne dove Nicole Santinelli ha avuto di nuovo modo di scontrarsi con la dama della sezione Over. Ma cos’è successo di preciso? Ebbene da ieri è andata avanti la pesante lite tra Paola e Gemma, che non si sono mai potute vedere e sopportare dai tempi in cui era nel parterre maschile il cavaliere che corteggiavano entrambi, e cogliendo l’occasione al volo per parlare di offese da parte delle donne, Roberta ha ricordato di quando Nicole l’ha praticamente definita una poco di buono, e l’ha attaccata: “Una donna che dice quello a un’altra donna, si classifica di basso livello. Proprio sottoterra”. Sembra proprio che tra le due sia davvero impossibile andare d’accordo e avere un rapporto quantomeno civile e pacifico.

Nicole Santinelli replica alla dama: “Pensa, prima di parlare! Dici stron*ate”

E come ha replicato la giovane tronista di Uomini e Donne alla dama Roberta Di Padua? “Pensa, prima di parlare! Ma quante stron*ate dici?”, poi l’ha attaccata dicendole che le ha dato della moscia a letto, chiudendo col dire che se fosse per lei non le rivolgerebbe mai la parola. Insomma, le due donne proprio non riescono a sopportare la presenza l’una dell’altra e a ogni puntata litigano e trovano il modo per attaccarsi senza pietà. Alla fine è stata Maria De Filippi a intervenire nella lite per chiudere così l’argomento e passare a un altro, ovvero il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani.

Uomini e Donne: Gianni difende Nicole, ma Tina Cipollari va su tutte le furie

Ma cosa pensano Gianni Sperti e Tina Cipollari di cos’è successo oggi a Uomini e Donne? Ebbene per Gianni Sperti ciò che ha detto Nicole non è poi così grave, perché secondo lui non ha mai definito Roberta come una poco di buono, ma questo proprio non è andato giù alla collega Tina Cipollari, che è andata su tutte le furie: “Ma se ti dico che da me vengono per qualcosa di serio e da te per una notte e via, è forse un complimento?”. Al ché ha risposto dicendo che di sicuro non è edificante, ma che la tronista non voleva intendere quello. A mettere il carico da mille, però, nel corso della lite tra Nicole e Roberta è stata Carla (che aveva fatto una scena assurda con Biagio) che ha definito la tronista come una finta santarellina (nel frattempo ha dei dubbi su Carlo).