X


Uomini e Donne: Nicole ha dei dubbi su Carlo, ma qualcosa non convince

Scritto da , il Aprile 19, 2023 , in Uomini e Donne
Foto dubbi Nicole Carlo

La tronista di Uomini e Donne ha espresso dei dubbi su Carlo: “Vedo che ti perdi”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la tronista Nicole Santinelli ha lasciato di stucco il pubblico e i suoi corteggiatori quando ha espresso dei seri dubbi su Carlo, quello che le ha dimostrato, finora, l’interesse più forte di tutti. “Vedo che ti perdi al di fuori delle telecamere”, insomma, non gli è andato giù il fatto che dopo l’ultima puntata non ha chiesto alla redazione come lei stesse. “Mi aspetto che abbiate un po’ di curiosità nei miei confronti” ha concluso lei in studio. Poi è stata la volta degli interventi dei suoi due corteggiatori.

Nicole Santinelli non convince Gianni Sperti, che torna a bacchettare Andrea

Chi non convince Nicole è l’opinionista Gianni Sperti, che ieri ha definito un pessimo attore Andrea. Perché Nicole dubita di Carlo che è l’unico che le sta dimostrando attenzioni, interesse e un sentimento sempre più crescente? Comunque anche quest’oggi Andrea è stato bacchettato: “Sei finto è contraddittorio. Smettila di fare il figo”, e poi ha ritirato in ballo la questione del bigliettino, dove le scriveva che la voleva, ma poi in studio e in esterna dimostra tutt’altro.

Carlo di Uomini e Donne ribadisce l’interesse per Nicole: “Lo sanno anche i muri”

Sempre a Uomini e Donne il corteggiatore Carlo ha voluto replicare ai dubbi di Nicole cercando di darle delle sicurezze in più dicendole che “Lo sanno anche i muri che io sono un sì”, e ha continuato col dire che l’avrebbe rivista subito con tutto il cuore, anche se ci è rimasto un po’ male quando nella puntata scorsa lei ha deciso di ballare con Andrea (che ha rifiutato). Pensa sempre a lei, ma in quel frangente non ci ha pensato, ma poco male dato che le ha sempre dimostrato un grande interesse, e ha ribadito il fatto che se la porterebbe via anche subito per viversela fuori dalle telecamere. Quindi la scelta di Nicole è ancora lontana per un semplice motivo: perché ancora non sa chi le fa battere di più il cuore, se Andrea o Carlo. Bisognerà capire se accetterà di fare una bella storia con un uomo che finora appare troppo impostato oppure fidarsi della sincerità del secondo, che sembra essere sempre più vicino alla fase di innamoramento totale. Nel frattempo le sue esterne vuote sono state definite tale da un’ex corteggiatrice.