X


Uomini e Donne oggi: nuova rivelazione su Armando Incarnato, spunta un’ex

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato accusa

Anticipazioni puntata 26 aprile: Armando Incarnato perde le staffe, un gesto scatena il caos

Sarà un ritorno sugli schermi particolarmente movimentato quello di Uomini e Donne. Dopo la pausa per il ponte del 25 aprile, Maria De Filippi tornerà a presidiare il segmento che va dalle 14.45 alle 16.10 con le vicende sentimentali da dame, cavalieri e tronisti. La settimana, in base quanto trapelato dalle anticipazioni del programma, partirà proprio puntando i riflettori sui protagonisti del segmento senior. A quanto pare infatti a centro studio ci sarà un acceso alterco tra Aurora Tropea e il cavaliere partenopeo. Quest’ultimo infatti racconterà che la dama avrebbe cercato di avvicinare la sua ex compagna, Lucrezia, per carpire delle informazioni su di lui. La donna però non si sarebbe sbottonata e, al contrario, avrebbe avvertito subito l’ex. In studio i toni si alzeranno molto velocemente e il partenopeo, finito sotto la lente d’ingrandimento da diverse settimane, perderà le staffe.

Anticipazioni Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio, interviene Maria De Filippi

A quanto pare la discussione nella puntata di oggi, 26 aprile, si allargherà interessando anche Riccardo Guarnieri. Il pugliese attaccherà Armando Incarnato e tra i due voleranno parole grosse, tanto da spingerlo ad avvicinarsi fisicamente. Si sfiorerà la rissa nel salotto rosa di Canale5 e dovranno intervenire diverse persone per dividere i due cavalieri. Non è escluso però che il momento possa essere tagliato proprio perchè particolarmente forte. Sarà Maria De Filippi ad intervenire per riportare la calma in studio e alla fine della puntata il partenopeo, che è stato demolito da due ex dame di recente, ritroverà la calma e chiederà scusa all’ex compagno di Ida Platano.

Spoiler puntata di oggi programma Canale5: Gemma Galgani in stallo, nuova lite con Elio

Al centro della puntata odierna di Uomini e Donne ci sarà però anche la dama di Torino. Dopo la fine della frequentazione con Silvio, la settantenne ha iniziato a vedere un nuovo cavaliere ma entrambi in studio ammetteranno di non aver ancora capito se tra loro può nascere una storia d’amore. La torinese deciderà inoltre di togliersi un sassolino dalla scarpa e racconterà che Elio ha continuato a cercarla, ricordando al cavaliere che la trasmissione ha lo scopo di formare coppie non legami di amicizia. La risposta del diretto interessato finirà per scatenare la furia di Tina Cipollari che si scaglierà contro di lui e sarà necessario l’intervento di Maria De Filippi per placare gli animi in studio.