X


Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato inchiodato, rissa sfiorata in studio

Scritto da , il Aprile 27, 2023 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato inchiodato

Anticipazioni puntata 27 aprile: Aurora Tropea fa una segnalazione sul noto cavaliere

Non si placano le polemiche a Uomini e Donne che, dopo lo scontro tra Tina Cipollari ed Elio di ieri, oggi continuerà a puntare i riflettori sui protagonisti del trono over. A quanto pare infatti ci sarà una nuova segnalazione su Armando Incarnato che finirà per accendere gli animi. Aurora infatti, che per il partenopeo non ha mai nutrito particolare simpatia, racconterà di aver sentito Lucrezia, un’ex del cavaliere. Oggi in puntata si scoprirà quali saranno le rivelazioni fatte dalla dama ma, a quanto pare, il diretto interessato sarebbe già stato informato proprio dalla sua ex del tentativo della protagonista del segmento senior della trasmissione di indagare sul suo privato. In studio gli animi di scalderanno molto presto e il partenopeo andrà su tutte le furie e perderà le staffe. Verrà contattata telefonicamente anche Lucrezia che racconterà la sua versione dei fatti.

Anticipazioni puntata di oggi: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri arrivano quasi alle mani

Dopo la rivelazione sul cavaliere le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la situazione in studio nella puntata di oggi degenererà quando si intrometterà nella discussione anche l’ex di Ida Platano. A quanto pare il pugliese avrà qualcosa da dire su di lui, che reagirà male alle sue parole. In studio si sfiorerà la rissa e i cavaliere arriveranno quasi alle mani, sarà necessario l’intervento di più persone per dividerli. A quanto pare però la scena potrebbe essere tagliata. Maria De Filippi potrebbe decidere di non mandare in onda le immagini perchè troppo forti. Certo è che la polemica sul partenopeo non si placherà e ad accendere il fuoco saranno anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, dopo l’accesa lite di ieri con Elio.

Uomini e Donne, spoiler puntata 27 aprile: bacio passionale per Nicole, Carlo va via

Nella puntata odierna del programma pomeridiano di Canale5 ci sarà spazio anche per il trono classico. La bionda tronista in particolare sarà a centro studio per commentare l’esterna con Andrea. I due ragazzi avrebbero trovato un punto d’incontro e tra loro scatterà un bacio appassionato. Gianni Sperti sottolineerà di aver trovato il corteggiatore molto più coinvolto della tronista. I passi avanti fatti con il rivale non piaceranno però a Carlo che lascerà lo studio. La 30enne romana lo raggiungerà per calmarlo e riportarlo in puntata. Un gesto però, quello del corteggiatore, che verrà giudicato come troppo costruito dai due opinionisti che non crederanno all’autenticità del ragazzo.