X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri fa infuriare Armando: scatta la censura

Scritto da , il Aprile 28, 2023 , in Uomini e Donne
foto riccardo guarnieri armando

Armando Incarnato sempre al centro delle polemiche: la segnalazione del cavaliere accende gli animi

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con il cavaliere al centro delle polemiche. Difatti Aurora Tropea ha continuato ad attaccarlo facendo delle clamorose rivelazioni. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto ha preso la parola Riccardo Guarnieri, il quale ha colto la palla al balzo per fare un’altra segnalazione su Incarnato riuscendo così a creare un bel putiferio in studio:

“Di te avevo quattro foto fatte con un manager…La volta scorsa ho fatto davvero fatica a fare silenzio…Le tue lacrime non m’interessano…”

L’ex di Ida Platano si riferiva alla precedente segnalazione fatta da Aurora, la quale ha detto che Armando avrebbe avuto più di un manager facendo addirittura un provino per partecipare al Grande Fratello Vip.

Rissa tra Riccardo Guarnieri ed il cavaliere: scatta la censura

Armando Incarnato, dopo quest’ultima segnalazione, è andato quindi a muso duro contro il cavaliere di Uomini e Donne cercando di difendersi con le unghie e con i denti dalle accuse mosse nei suoi confronti: “Fai attenzione a come parli…” La situazione è quindi degenerata, tanto che in fase di montaggio della puntata è stata cancellata la parte in cui pare ci sia stata la rissa. Difatti dopo questo momento si è visto l’ex di Ida Platano al centro dello studio continuare ad inveire contro Armando, che anche oggi ha creato scompiglio.

Uomini e Donne, il cavaliere si scaglia contro Armando Incarnato: “Non hai mai creato niente qui dentro”

Maria De Filippi ha quindi cercato di riportare la calma in studio facendo ragionare Riccardo Guarnieri, il quale però ha continuato ad attaccare a testa bassa il cavaliere partenopeo:

“Quel signore non ha mai creato niente qui dentro…E’ artavo solo ad attaccare e calpestare…Ha calpestato un intero studio…”

Armando allora ha lanciato una bella frecciata velenosa nei confronti di Riccardo, asserendo di essere certo che continui a provare invidia per l’ex, visto che alla fine è riuscita a rifarsi una vita con un altro uomo. I due hanno poi continuato a dirsene di tutti i colori, tanto che la presentatrice ha invitato Guarnieri a sedersi tra il pubblico per cercare di sedare gli animi una volta per tutte. E’ poi intervenuta Aurora Tropea, che ha continuato ad attaccare Armando. Si segnala che sul finire del suddetto blocco quest’ultimo, accorgendosi dell’errore commesso, ha chiesto scusa a Riccardo, che ha accettato di buon grado. Insomma anche in questa puntata le polemiche si sono sprecate.