X


Uomini e Donne, Teresa Langella vittima di un furto: “Tanta rabbia!”, sfogo

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella

L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga sui social: “Non meritate un briciolo di niente”

Teresa Langella, una ex tronista del dating show che vede al timone Maria De Filippi, nelle scorse ore è stata vittima di una brutta disavventura. La fidanzata di Andrea Dal Corso ha raccontato ai suoi fan di essere stata derubata, durante una sua ultima vacanza:

“Che brutto essere derubati, l’idea che le mani sporche di non so chi, abbiano toccato i miei sacrifici, mi fa provare tanta rabbia. Che ladra/o. Vorrei trovare una spiegazione per chi arriva a fare questo genere di cose ma tanto a cosa servirebbe. Non meritate un briciolo di niente. Ti auguro di farne buon uso”.

La fidanzata del modello sospetta di essere stata derubata in un hotel: ecco cosa è successo

Agli utenti della rete non è sfuggito lo sfogo di Teresa Langella. La compagna di Andrea Dal Corso ha subìto un furto. La diretta interessata parecchio sconvolta ha scritto: “E’ una sensazione terribile quando scopri che ti derubano, è come se ti strappassero via i ricordi più belli, i sacrifici più grandi della tua vita. Un estraneo, che senza permesso entra in casa tua e fa quello che vuole è orribile. Non si fa! Non c’è più umanità. Ma una mano sul cuore non ve la passate?”. La 31enne crede che i suoi soldi siano stati rubati in uno degli hotel a Mauritius: “Visto che abbiamo cambiato un hotel al giorno, valigie sbattute a destra e sinistra, insomma non vorrei peccare anche se forse lo sto già facendo, ma non portavano via tutto se fosse accaduto altrove?“.

Teresa Langella non vuole ripetere lo stesso sbaglio: “Certe cose ti segnano”

L’ex protagonista del trono classico è scoppiata a piangere, ed è scesa nel dettaglio su ciò che le è accaduto: “Succede che per mettere da parte qualcosa prelevo dei soldini e aprendo il portafoglio mi sono accorta che non c’era più nulla”. La 31enne che ha ricevuto una proposta di nozze dal suo amato nei mesi scorsi, è determinata a non ripetere lo stesso errore da adesso in poi: “Col cav*l* che lascio le cose in hotel stavolta”. Per concludere l’influencer nota anche come cantante neomelodica ha continuato a non nascondere la sua amarezza ai propri follower: “Che brutto non sentirsi al sicuro in nessuna parte del mondo. Purtroppo certe cose ti segnano, ma il lato positivo è che almeno impari“.