X


Gossip Uomini e Donne, boom! Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sposano

Scritto da , il Febbraio 1, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella Andrea Dal Corso

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha chiesto la mano alla sua amata: l’emozionante proposta

Teresa Langella e Andrea Dal Corso una coppia nata nel dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, sono pronti per il grande passo. A fare il lieto annuncio sono stati entrambi, pubblicando il video della romantica proposta di matrimonio a bordo di un elicottero. L’ex corteggiatore ha stupito la propria amata approfittando di una vacanza alle Seychelles, per chiederle di diventare sua moglie: “Vuoi sposarmi?”. Ovviamente la diretta interessata visibilmente emozionata ha risposto sì, lasciandosi andare a un pianto di commozione.

L’ex tronista esterna la sua gioia sui social: “Ho detto sì all’uomo che sognavo sin da bambina”

Continua a far sognare parecchi telespettatori di Uomini e Donne, la storia d’amore tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. L’influencer ha pubblicato su Instagram il video della proposta di matrimonio da sogno da parte del fidanzato. Il ragazzo ha approfittato del loro soggiorno alle Seychelles per sorprenderla, dato che l’ha accompagnata a borso di un elicottero sul luogo in cui le ha chiesto di sposarlo. Durante il viaggio l’imprenditore e modello ha speso delle parole importantissime: “Ti vedo come la madre dei miei figli e ti vorrei al mio fianco per tutta la vita”. L’ex tronista ha esternato tutta la sua gioia sui social, ammettendo che non se lo aspettava affatto:

“Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale. Ho detto sì all’uomo che sognavo sin da bambina“.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso fanno emozionare l’ex dama: “Ho pianto”

Il romantico filmato della coppia ha fatto emozionare parecchi personaggi famosi, e tra questi non sfugge di certo il commento di Ida Platano, l’ex dama del trono over: Ho pianto. Auguri, meritate tutta la felicità del mondo”. Anche la torinese Gemma Galgani si è fatta sentire: “Che momento emozionante, che ci avete regalato!”. Intanto l’ex tronista ha rotto il silenzio tramite delle storie condivise nel suo profilo Instagram,  e oltre a ringraziare tutti per l’affetto che stanno ricevendo, non ha nascosto di essere ancora spiazzata dal gesto di cui si è reso protagonista il suo fidanzato: “Sto ancora realizzando. Mi sento ancora un po’ frastornata e mi sto godendo l’ondata di emozioni che hanno travolto completamente la mia vita”.