X


Valeria Marini delusa: “Non mi aspettavo l’uscita da Il cantante mascherato”

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto Valeria Marini vid 17 aprile

La vita in diretta, Valeria Marini ammette: “Scoiattolo Nero meritava di arrivare in finale”

Ha lasciato Il cantante mascherato sabato sera lo Scoiattolo Nero che, perdendo la sfida con Stella, non ha ottenuto l’accesso alla semifinale, motivo per il quale è stato smascherato all’inizio della diretta. E nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 17 aprile 2023, Valeria Marini, che si nascondeva all’interno della maschera, non ha fatto segreto della sua delusione ammettendo che avrebbe voluto arrivare in finale: “Lo Scoiattolo Nero piaceva tanto e piace ancora tanto, speravo di arrivare in finale, ma per me è come se avessi vinto” ha dichiarato, smentendo successivamente le indiscrezioni lanciate oggi in rete da Dagospia, argomento delicato sul quale ha posto l’attenzione Alberto Matano.ù

Valeria Marini: “Non è vero quello che si è detto sullo smascheramento dello Scoiattolo Nero”

“Oggi ho letto in rete delle indiscrezioni lanciate da Giuseppe Candela di Dagospia, sito sempre molto informato: pare che ci sia voluto tanto per lo smascheramento per una questione di make-up” è quanto il conduttore de La vita in diretta ha detto alla sua ospite, facendo notare che, a differenza di tutti gli altri protagonisti eliminati nel corso delle varie edizioni dello show, lei si è apparsa truccata. “Non è vero. Ero sudata perchè avevo il passamontagna e sopra la maschera. Non avendo provato lo smascheramento, ho prima chiesto a Milly Carlucci di poter fare qualcosa di diverso, ossia lo spogliarello” ha spiegato Valeria.

E’ stata una bellissima esperienza. Ringrazio davvero Milly e tutto il suo gruppo di lavoro

ha aggiunto subito dopo.

La vita in diretta, Valeria Marini ammette: “Il cantante mascherato impegnativo e difficile”

“Esperienza bella ma anche molto impegnativa e difficile” ha asserito inoltre Valeria Marini nel programma condotto da Alberto Matano, che la settimana scorsa si era detto convinto che lo Scoiattolo Nero fosse Stefania Orlando. Il cantante mascherato è un programma nel quale capisci davvero quant’è difficile mantenere il segreto quando sei un personaggio popolare” ha affermato inoltre Valeria, chiarendo infine di essere andata davvero in Spagna in queste settimane, come aveva detto in una precedente puntata de La vita in diretta: “Ci sono andata il lunedì e il martedì, poi il mercoledì sono tornata in Italia e il giovedì sono andata a fare le prove in trasmissione” ha spiegato.