X


Giuseppe Zeno spiazza a Verissimo: “Luce dei tuoi occhi 2? Dico il finale”

Scritto da , il Aprile 8, 2023 , in Verissimo
foto verissimo giuseppe zeno anna valle

L’attore a Verissimo fa preoccupare la conduttrice: “Ma sei impazzito? Tremendo”

C’è grande, anzi grandissima, attesa per l’arrivo su Canale5 di Luce dei tuoi occhi 2 che andrà in onda da mercoledì in prima serata. E proprio in occasione del ritorno dell’amatissima fiction Mediaset, che ha ottenuto ascolti ottimi con la prima stagione, i due attori protagonisti sono arrivati nello studio di Canale5 per dare qualche anticipazione. Fin da subito Giuseppe Zeno, affiancato da Anna Valle, ha tirato fuori il suo lato più simpatico e alla mano tra battute, gag e racconti esilaranti di aneddoti accaduti sul set. E proprio mentre la conduttrice e Anna valle stavano parlando della fiction l’attore ha fatto tremare tutti dicendo: “Ma io direi il finale”. Subito la conduttrice l’ha fermato e ha detto:

“Nooo, ma sei impazzito? Tremendo. Non si rovinano le sorprese al pubblico”.

I protagonisti di Luce dei tuoi occhi 2 danno alcune anticipazioni sulla serie tv: “C’è una proposta”

Al di là dello spavento preso con Giuseppe Zeno la conduttrice di Canale5 ha mandato in onda un breve contenuto con alcuni frammenti inediti della seconda stagione della serie tv. Qui si vedono Emma e Enrico parlare di matrimonio.

“C’è una proposta, l’anello anche. Tocca vedere quando poi arriverà”

ha detto a Verissimo l’attore protagonista non rivelando dunque se i due personaggi riusciranno a sposarsi oppure no. Un’altra anticipazione l’ha data poi Anna Valle spiegando che ci sarà un nuovo personaggio, Petra, interpretato da Francesca Cavallin. “In un primo momento si mette in modo amichevole, mi aiuta con la ricerca di mia figlia. Però poi in qualche modo con il personaggio di Petra Emma non andrà d’accordo” ha spoilerato l’attrice.

Giuseppe Zeno e l’esilarante gag: “Ad un certo punto mi hanno dovuto sostituire”

In attesa di scoprire cosa succederà nella prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 la conduttrice di Verissimo ha chiesto se in questa stagione si arriverà finalmente ad una risoluzione in merito alla ricerca di Alice (la figlia di Emma Conti).

“Diciamo che andiamo verso la risoluzione. Riusciremo a chiudere un cerchio importante”

ha confermato Anna Valle. Proprio quest’ultima ha poi rivelato che Giuseppe sul set è stato estremamente simpatico e scherzoso. “Ad un certo punto mi hanno dovuto sostituire” ha ammesso l’attore mentre si accingeva a prendere un paio di occhiali da sole dalla tasca della giacca. Da lì si è trasformato in un attore hollywoodiano facendo divertire la collega, la conduttrice e il pubblico in studio.