X


Verissimo, Piccolo G spiazza tutti dopo Amici: “E’ stato nauseante”

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Verissimo
foto piccolo g verissimo

Piccolo G racconta com’è stato il ritorno alla vita vera

Come ogni settimana anche oggi, sabato 1 aprile, a Verissimo sono arrivati gli ultimi eliminati del talent di Canale5. Spazio dunque al cantante e a Gianmarco che sono stati i primi ospiti di oggi ed hanno dunque aperto la puntata. Come sempre la conduttrice ha mostrato a Giovanni un contenuto che ripercorreva tutto il suo percorso tra alti e bassi, insicurezze, screzi con Rudy Zerbi, il Serale e l’amore per Federica. Poi la conduttrice ha chiesto all’ormai ex allievo di Amici com’è stato tornato alla vita quotidiana fuori dalla scuola e lui ha risposto:

“Mi ha fatto molto piacere rivedere le mie parti. Ho visto bei tramonti e paesaggi, ho respirato aria pulita. Il riscontro della gente è stato un po’ nauseante all’inizio, è stato strano dopo sette mesi chiusi dentro una casa vedendo sempre le stesse persone però bello”.

L’ex allievo di Amici e i sentimenti per la fidanzata: “Spero di poter creare una bella relazione”

Ampio spazio è stato riservato ovviamente a Federica che Piccolo G voleva lasciare più volte e soprattutto durante una crisi forte avuta dai due recentemente. Appena l’ospite di Verissimo l’ha vista sul led non ha potuto trattenersi e ha detto che è bellissima. Ha poi spiegato che con lei c’è un rapporto di fiducia e di stima. Quando però la conduttrice è andata più nel profondo lui, con grande senso di maturità, ha detto:

“L’amore è una parola che mi fa sempre molto paura. E’ molto grande però spero di poter creare una bella relazione e arrivare a poter dire che si tratta di amore”.

L’ex allievo ha poi aggiunto che c’è qualcosa di forte che li lega e che non vede l’ora di rivederla.

L’ospite di Verissimo si è ricreduto sul talent: “C’è un grande lavoro dietro”

Chi ha seguito con attenzione l’edizione di quest’anno del talent di Canale5 ricorderà sicuramente che Piccolo G all’inizio era un po’ diffidente verso il programma. Affrontando questo argomento oggi l’ex allievo di Amici ha detto che effettivamente aveva dei pregiudizi sul programma ma più in generale sulla televisione. Tuttavia poi ha aggiunto:

“Invece ho scoperto che dietro c’è tanto lavoro e cuore. Li ci hanno trattato bene, come figli, hanno creduto tanto in noi”.

Il cantante ha poi concluso dicendo che questo talent gli ha dato una grande lezione e gli ha fatto capire di essere pronto a cambiare e a non rimanere in un’ideologia precisa.