X


Adriana Volpe, prossima stagione tv: programma tutto suo in Rai? Nuovo rumor

Scritto da , il Maggio 19, 2023 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe a Bella Ma'

La conduttrice vicina a presentare un programma in Rai? Spunta un nuovo rumor

Adriana Volpe ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Ed in questa occasione ha parlato della sua vita in generale. Ad un certo punto è stato però riportato un clamoroso rumor sul suo lavoro in tv. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti pare che la conduttrice abbia deciso in questa stagione televisiva di fare l’ospite fissa da Pierluigi Diaco, nella speranza di poter presto condurre un programma tutto suo. Il periodico ha quindi fatto sapere che forse questo suo sogno nel cassetto potrebbe presto diventare realtà: “C’è chi scommette che il suo sogno potrebbe diventare realtà già nella prossima stagione…” In effetti quest’ultima non conduce una trasmissione tutta sua dai tempi di Tv8, dove purtroppo non ha ottenuto il successo sperato.

Adriana Volpe ancora single: “Mi auguro che all’orizzonte ci possa essere qualcuno per me”

Successivamente la conduttrice, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha confessato di non aver ancora trovato una persona dopo la separazione dal suo ex marito Roberto Parli, facendo presente di ritenersi molto fortunata di poter contare sull’affetto di sua figlia: “Mi sento una privilegiata perchè ho l’affetto di mia figlia …” Ovviamente l’ex opinionista del Grande Fratello Vip non ha certo fatto mistero di sperare che prima o poi il suo cuore possa battere per un altro uomo:

“Ovviamente mi auguro che all’orizzonte ci sia qualcuno che sappia credere in me facendomi vivere l’amore con la A maiuscola…”

Su sua figlia ha poi confessato che la sua nascita è stato il più bel regalo della sua vita: “Vederla felice cancella qualunque mio problema…”

La presentatrice sulla figlia non ha dubbi: “Spero che da adulta possa avere le giuste occasioni”

Adriana Volpe a Nuovo, parlando sempre di sua figlia, ha anche rivelato che l’unica sua speranza è quella che possa crescere in piena salute, e che nel momento in cui sarà adulta possa avere l’occasione giusta per dimostrare a tutti il suo talento: “Qualsiasi mestiere scelga di fare…” La presentatrice ha anche da poco festeggiato i suoi 50 anni. A tal proposito una sua amica intima che è voluta rimanere anonima ha voluto far sapere al settimanale diretto da Riccardo Signoretti che continua a sentirsi una ragazzina:

“Nonostante festeggi mezzo secolo lei si sente ancora una ragazzina…”

E in effetti i suoi anni li porta davvero bene.