X


Annamaria Bernardini de Pace choc: “Divorzio Al Bano Romina il più sanguinoso”

Scritto da , il Maggio 18, 2023 , in Gossip
foto di Romina e Al Bano ad Amici

Al Bano e Romina Power: “Il loro divorzio il più sanguinoso che ho seguito” dice l’avvocato

Oggi l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. Ed in questa circostanza ha parlato a 360 gradi della sua vita e del suo lavoro da avvocato divorzista. Difatti proprio lei ha assistito in prima persona le cause di divorzio di Katia Ricciarelli, Eros Ramazzotti, Simona Ventura e di tanti altri. Ad un certo punto la giornalista Candida Morvillo ha colto la palla al balzo per chiederle qual è stato il divorzio più sanguinoso che ha seguito in prima persona in tutti questi anni: “Qual è il divorzio celebre più sanguinoso che ha seguito?” E quest’ultima, senza pensarci due volte, ha subito risposto quello di Romina ed Al Bano.

Annamaria Bernardini de Pace sul divorzio della coppia non lo nasconde: “Sono emerse differenze”

Successivamente l’avvocato divorzista, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, ha rivelato il motivo per cui pare sia stato così tanto sanguinoso il divorzio tra Al Bano e Romina Power:

“Si erano conosciuti giovanissimi, si erano amati tantissimo, poi erano emerse le differenze tra la mentalità americana e quella del Sud Italia…”

Tuttavia l’avvocato ha tenuto a precisare che a parte i dissidi del passato Romina ed Al Bano, il quale con l’attuale compagna Loredana Lecciso pare stia andando tutto a gonfie vele (lei stessa ha raccontato al magazine Novella 2000 che hanno solitamente sempre litigato per colpa di terze persone che magari cercano di intromettersi nella loro relazione), sono stati bravissimi a preservare i loro figli: “Furono davvero bravi…”

L’avvocato su Francesco Totti preferisce rimanere in silenzio: “Non parlo”

La giornalista del quotidiano Il Corriere della sera Candida Morvillo ha poi chiesto all’avvocato Annamaria Bernardini de Pace perchè ad un certo punto ha deciso di non assistere più l’ex marito di Ilary Blasi. E quest’ultima, dopo aver svelato che il divorzio tra Al Bano e Romina Power pare non sia stato proprio semplicissimo, ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio: “Di questo non parlo…” Successivamente la Morvillo le ha chiesto il motivo per cui da Francesca Fagnani a Belve ha detto che ci sarebbe qualcuno che la vorrebbe addirittura morta. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto che purtroppo spesso e volentieri riceve minacce dai coniugi dei suoi clienti: “Ho pure trovato una bomba sulla porta di casa…Da anni esco di casa soltanto accompagnata…”