X


Al Bano: “Ho pensato al suicidio”, il dramma che ha sempre tenuto nascosto

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Musica
foto Al Bano sfogo

Al Bano lo confessa per la prima volta: “Ho pensato di togliermi la vita”

Il cantante di Cellino San Marco tra pochi giorni compirà 80 anni tondi, tondi. E per festeggiare al meglio questo importante traguardo ha deciso di fare un concerto all’Arena di Verona in compagnia di tanti suoi amici colleghi. Il suddetto evento verrà mandato in onda prossimamente su Canale 5 (già stanno girando i promo). La sua vita non è però stata tutta rose e fiori, anzi. Difatti ha dovuto dapprima far fronte alla improvvisa scomparsa di sua figlia Ylenia e successivamente alla separazione da sua moglie. Parlando di quel periodo bruttissimo della sua vita l’artista a Il Corriere della sera ha rivelato di aver pensato addirittura di farla finita:

“Una voce mi diceva: ‘Al Bano eliminati. Al Bano falla finita’…Ho però capito subito che era la voce del demonio…”

Perchè è finita con Romina Power? “Non c’entra la scomparsa di Ylenia” precisa il cantante

Successivamente il giornalista del quotidiano Il Corriere della sera ha chiesto ad Al Bano se la fine del suo matrimonio con Romina sia dovuta all’improvvisa scomparsa della loro prima figlia. L’artista di Cellino San Marco, il quale in questi giorni ha fatto una confessione intima, ha subito tenuto a precisare che la fine del matrimonio non è assolutamente dovuto alla scomparsa di Ylenia, visto che a quanto pare qualcosa tra loro si era già rotto: “No…Da tempo lo sguardo di Romina non era più quello di un tempo…” Il compagno di Loredana Lecciso ha poi dato la sua versione dei fatti sulla scomparsa di sua figlia a New Orleans.

Loredana Lecciso, il cantante confessa: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Il giornalista de Il Corriere della sera ha poi colto la palla al balzo per chiedere ad Al Bano come ha conosciuto la sua attuale compagna, con cui ha avuto altri due figli (Jasmine e Bido). E l’ex marito di Romina Power ha rivelato che si sono conosciuti fuori da una scuola a Lecce:

“Io portavo le mie figlie Cristel e Romina Junior, lei la sua primogenita Brigitta…Loredana mi piaceva, ma la trovavo strana…Prima mi sorrideva e poi no…”

La trovava strana per un malinteso clamoroso. Difatti se prima gli sorrideva e poi no era per il semplice fatto che la Lecciso ha una gemella, che portava sua figlia nella stessa scuola. E dopo tanti alti e bassi ormai sono riusciti a trovare un equilibrio, visto che stanno ancora insieme.