X


Alessandra Drusian, resa dei conti con Helena Prestes: “Non hai rispetto!”

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Alessandra Drusian resa dei conti

I duri attacchi della discussa naufraga alle compagne di gioco: arrivato il faccia a faccia

Il risentimento di Helena Prestes verso le sue compagne di gioco non è accennato a diminuire nonostante la lontananza, dopo che è sbarcata nella spiaggia di Sant’Elena. La modella brasiliana ha avuto da dire qualcosa sia su Pamela Camassa: “Non è contenta con la vita, è frustrata e anche di Cristina Scuccia: E’ una persona ingrata, mi ha deluso molto”. Si è lamentata anche di Alessandra Drusian, alla quale ha dato il suo bacio di giuda la scorsa settimana: “Ha usato i litigi con me per emergere”. Questa sera nella nuova puntata c’è stata la tanto attesa resa dei conti, dato che l’amica di Nikita Pelizon ha avuto modo di dire ciò che pensa alle dirette interessate in un faccia a faccia molto acceso.

Una concorrente sbotta contro la modella brasiliana: “Fai pace con te stessa”

In questi giorni Helena Prestes ha continuato ad avere il dente avvelenato nei confronti di alcune naufraghe de L’Isola dei Famosi. La prima a replicare in diretta televisiva su Canale 5 è stata Pamela Camassa, che è sbottata dicendole:

“Ti ho detto sempre quello che pensavo, volevi in tutti i modi sapere della mia vita privata, con te non ho utilizzato nessuna maschera, hai un carattere che non è compatibile con il mio, fai pace con te stessa, smettila di dire che le persone non hanno personalità“.

La brasiliana ha rincarato la dose: “Dice le cose nelle spalle, parla male di me”.

Helena Prestes non se lo aspettava dall’ex suora: “Mi hai deluso”, botta e risposta

C’è stata una resa dei conti anche tra la brasiliana e Alessandra Drusian, che ha prontamente sottolineato: “Non ho litigato con lei per emergere, non siamo compatibili, e non è detto che debba per forza essere compatibile con te”. La cantante ha rimproverato la modella per averle parlato sopra: “Non hai rispetto per gli altri, aspetta che finisco di parlare, mi hai offeso alla grande, dirmi che non sono una donna non lo accetto!”. A questo punto ha avuto modo di rispondere alle sue dure critiche anche Cristina Scuccia: “Il fatto che ti senta delusa lo so, le amicizie vere si coltivano con il tempo, hai troppe sfaccettature, io sto con le persone limpide”. La naufraga originaria di San Paulo che è stata distrutta dagli attacchi di Gianmaria Sainato ha ribadito: “Mi hai deluso”.