X


Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si ritirano: colpo di scena all’Isola

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Isola dei Famosi
foto Simone Antolini Alessandro Cecchi Paone ritiro

L’Isola dei Famosi, la coppia ha deciso di abbandonare: le ultime anticipazioni

Molti si ricorderanno che lunedì scorso Alvin ha annunciato proprio ad inizio puntata che Simone Antolini ha avuto un malore finendo dritto dritto in ospedale. Tuttavia in quella occasione l’inviato ha tenuto a precisare che le sue condizioni stavano già migliorando e presto sarebbe tornato a Cayo Cochinos con gli altri naufraghi. Ma non è finita qua perchè durante la puntata Ilary Blasi ha poi annunciato che la tribù degli Accoppiados si doveva sciogliere facendo andare su tutte le furie Alessandro Cecchi Paone, che ha subito dichiarato di non avere la minima intenzione di proseguire il gioco senza la sua dolce metà al fianco. Ed ecco arrivare l’ultimo colpo di scena: la coppia, in base a quanto riportato poco fa dalla fanpage instagram Pipol Tv, ha deciso di gettare la spugna e tornarsene in Italia.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno lasciato il programma: l’ipotesi sul motivo

In tanti ovviamente si staranno chiedendo il motivo per cui la coppia pare abbia deciso di abbandonare definitivamente questa edizione dell’Isola dei Famosi, come riportato dall’informatissima fanpage instagram Pipol Tv. Al momento non è dato saperlo anche se molti sui social hanno già ipotizzato che il ritiro potrebbe essere dovuto al precario stato di salute del fidanzato del giornalista, il quale ovviamente non avrebbe preso minimamente in considerazione di continuare questa avventura da solo, come ha già fatto sapere lunedì scorso in puntata in maniera decisamente netta. Ci saranno presto ulteriori informazioni in tal senso?

Anticipazioni Isola dei Famosi: faccia a faccia tra Helena Prestes e Marco Mazzoli

Intanto si segnala che in base alle anticipazioni pubblicate sul portale web del reality show vip condotto da Ilary Blasi è stato riportato che finalmente ci sarà un faccia a faccia tra Helena e Marco, che nei giorni scorsi hanno avuto un’accesa discussione. E’ stato anche rivelato che dopo Marco Predolin e Claudia Motta anche un altro naufrago ha deciso di lasciare per sempre il reality show adventure in onda su Canale 5. Sarà Alessandro Cecchi Paone dopo che magari è stato informato che il suo compagno di vita non è potuto rientrare in gioco dopo il malore degli scorsi giorni? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata del daytime di oggi, che in base a queste indiscrezioni promette davvero di tenere incollati al teleschermo i numerosi spettatori a casa.