X


Alvin demolito dall’agente di un naufrago: “Se lavori è per grazia divina”

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Alvin demolito

L’inviato dell’Isola dei Famosi preso di mira per il suo ruolo: attacco e rimprovero

Da qualche settimana su Canale 5 è tornato il reality basato sulla sopravvivenza che vede al timone Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. A ricoprire nuovamente il ruolo di inviato invece è Alvin. A sferrare un attacco a quest’ultimo sui social ci ha pensato Andrea Di Carlo, l’agente di Gian Maria Sainato, un nuovo naufrago. Sono partiti dei duri rimproveri dal suo profilo Instagram:

“Invece di stare in competizione con la regina Ilary, perchè non ti impegni un po’ di più spiegare le prove? Hai spiegato a Nathaly che poteva andare in apnea? Glielo hai spiegato perchè stavi controllando il tuo profilo migliore“.

Un agente di un concorrente asfalta Alvin sui social: “Come te ce ne sono mille”

Di recente sulle spiagge dell’Honduras è sbarcato il nuovo concorrente Gian Maria Sainato, che nella puntata di questo lunedì è finito al televoto. Nelle scorse ore agli utenti della rete non è sfuggito il post social dell’agente del blogger contro l’inviato del reality. Il diretto interessato ha criticato il conduttore accusandolo di non essere in grado di spiegare bene le prove: “Suggerisci in maniera sibillina”. Riferendosi al 28enne ha aggiunto: “Con lui ci hai passato meno tempo”. Infine ha rincarato la dose contro il collega di Ilary Blasi che passerebbe in Rai:

Si vede che questo lavoro lo fai ma sempre per grazia divina. Ma non pensi che dovresti essere un po’ neutro? Sei un caro ragazzo ma come te ce ne sono mille. Ps: il prossimo anno cammino di Santiago da solo”.

Gian Maria Sainato, frecciate da un’ex gieffina e da un’ex tronista: volate parole grosse

L’ex gieffina Marina La Rosa ha espresso il proprio parere sulla nuova edizione del reality show. Ha preso di mira ad esempio Alessandro Cecchi Paone, che nell’ultima puntata ha minacciato di lasciare il programma se costretto a dividersi dal fidanzato: “Che tristezza farsi notare unicamente per le proteste. D’altronde non avrebbe nient’altro per cui far parlare di sè”. Poi ha attaccato anche Nathaly Caldonazzo: “Restano solo le ossa. Anzi no, le ossa e le protesi”. Anche il nuovo concorrente è stato demolito dall’attrice: “Un uomo, un sorriso, un neurone. Amen!”. Nemmeno l’ex tronista Claudio Sona nei giorni scorsi ha gradito la partecipazione dell’influencer nella trasmissione, visto che si è fatto sentire: “Mi lascia perplesso che chiamino certi personaggi in televisione”.