X


Amadeus lascia Sanremo? Clamoroso scoop di Fiorello: “Me l’ha detto ieri”

Scritto da , il Maggio 26, 2023 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus dramma

Fiorello lancia lo scoop sul suo amico e collega: “Mi ha detto di non sapere se farà Sanremo”

E’ andata in onda l’ultima puntata settimanale di Viva Rai2. Ed oggi il mattatore di origini siciliane, parlando del più e del meno, ha colto la palla al balzo per lanciare una vera e propria bomba sul suo amico e collega Amadeus. Di cosa si tratta? Ha dichiarato che ieri gli avrebbe confidato di non essere sicuro di fare anche la prossima edizione del Festival, nonostante gli ottimi ascolti ed il grande successo ottenuto dalla maggior parte dei cantanti in gara:

“L’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. La butto lì…”

Amadeus potrebbe non condurre la prossima edizione della kermesse musicale? Il presentatore di Viva Rai2: “Mi aveva chiesto di non dirlo”

Fiorello, dopo aver lanciato questa incredibile bomba sul suo amico e collega, che pare abbia detto di non sapere ancora se farà o meno il prossimo Festival di Sanremo, ha anche svelato un retroscena. Difatti il conduttore ha confessato al pubblico a casa che questo sarebbe dovuto rimanere un segreto, visto che Amadeus gli avrebbe chiesto esplicitamente di non dire niente:

“Mi ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo. Non lo so. Oh, mi ha detto così…”

Tuttavia il mattatore per eccellenza della tv, che ieri ha commesso un’imbarazzante gaffe scordandosi la data del compleanno di Mina, ha tenuto a chiarire di aver invece dato questa notizia choc perchè pensa sia giusto che il pubblico a casa sappia le cose come stanno: “Lo so che è una bombetta, ma a me piace dire le cose perché la gente deve sapere…”

Festival di Sanremo anticipazioni: perchè il conduttore starebbe pensando di non rifarlo? Le ipotesi

In tanti ovviamente in queste ultime ore si sono chiesti sui social il motivo per cui Amadeus potrebbe star pensando seriamente di non ricondurre il Festival, come ha dichiarato oggi a sorpresa Fiorello a Viva Rai2. E ovviamente le ipotesi si sono sprecate. La maggior parte delle persone sui social hanno subito ipotizzato che il presentatore di Affari Tuoi potrebbe aver deciso di non ripetere più l’esperienza dopo tutte le polemiche scoppiate nella scorsa edizione della kermesse. Tuttavia c’è però da dire che il volto di Rai Uno ha firmato un contratto che lo lega all’evento musicale più importante di Italia ancora per un anno. Potrebbe fare clamorosamente dietrofront?