X


Amici, Aaron e quel racconto devastante mai fatto prima: “Periodo brutto”

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 aaron mattia

Aaron: “Qua non faccio sport per paura di svenire”

Non è la prima volta che l’allievo di Rudy Zerbi parla dei suoi disturbi d’ansia, ma è la prima volta che lo fa andando così in fondo ai dettagli e soprattutto che lo fa con Mattia, con cui nell’ultimo periodo ha legato moltissimo. Mentre si trovavano da soli il cantante di Amici 22 ha raccontato a Mattia di quando i suoi disturbi d’ansia gli impedivano di stare con gli altri, uscire, quindi passava molto tempo con i suoi. “E’ stato un brutto periodo” ha ammesso rivelando poi a Mattia alcuni episodi specifici. Tra questi quando per una volta ha deciso di andare ad una festa ma ha chiesto al padre di aspettarlo fuori in macchina, o quando doveva fare una salita con i compagni ma ha avuto paura. “Qua dentro non faccio sport perché ho paura di svenire” ha infine ammesso.

L’allievo di Amici 22 e il legame con il ballerino: “E’ un pezzetto di pane”

Non sempre il talent per l’allievo di Rudy Zerbi è stato luogo di serenità e amicizia. Ad esempio con Wax Aaron ha litigato recentemente mentre prima subiva in silenzio. In Mattia invece il cantante sembra aver trovato qualcuno di simile con cui potersi confidare. Sul ballerino infatti ha ammesso:

“L’apparenza inganna. Mattia lo vedevo un belloccio, col ciuffone, fighetto. Poi lo vedo qui: carinissimo, un pezzetto di pane, gli voglio tanto bene”.

E proprio per questo legame creato con l’allievo di Raimondo Todaro il cantante è riuscito ad aprirsi come mai aveva fatto. Dunque gli ha raccontato il brutto periodo del Covid e poi quello in cui è riuscito a stare un po’ meglio, ovvero quando è tornato a scuola in presenza e poi si è fidanzato.

La rivincita di Aaron nel talent: “Mi ha cambiato la testa e la vita”

Oltre a confidarsi con Mattia sui suoi disturbi d’ansia l’allievo di Rudy Zerbi ha fatto anche un bilancio del suo percorso nel talent. Ha detto che quando è entrato ad Amici 22 non si era mai allontanato da casa, da solo, per così tanto e inoltre aveva la testa da bambino.

“Questo percorso mi ha cambiato la testa e la vita, mi ha cambiato un po’ di cose”

ha raccontato al resto della classe. Infine ha detto che quando è entrato aveva due ansie: stare solo a 17 anni e lasciarsi con la sua fidanzata. Nel talent le ha affrontate entrambe e le ha superate.