X


Aaron su tutte le furie contro Wax: “Arroganza”, è caos ad Amici 22

Scritto da , il Aprile 21, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 aaron wax cricca

Wax fa infuriare il compagno: “Non posso credere alle mie orecchie”

E’ accaduto dell’incredibile oggi nel talent di Canale5 durante la puntata speciale che la rete ha mandato in onda al posto di Uomini e Donne. Come ogni settimana agli allievi di Amici 22 è stata data la possibilità di leggere la critica, positiva o negativa, dei giornalisti che commentano le puntate del Serale. E anche oggi, come ogni settimana, l’allievo di Arisa ha ricevuto parecchi commenti negativi. In particolare il cantante non ha digerito le parole della giornalista del Quotidiano Nazionale Cristiana Mariani al punto da rifilare a lei alcune parole dure e poi chiedere di poterla raggiungere telefonicamente. Detto fatto, i due hanno parlato ma la giornalista è sembrata molto morbida e anzi si è complimentata con l’allievo! Sconvolto dalla telefonata Aaron ha definito “arroganza” l’atteggiamento del compagno e ha aggiunto:

“Non posso credere alle mie orecchie”.

L’allievo di Amici 22 senza freni con i giornalisti: “Vatti a fare una doccia”

I due allievi hanno avuto un botta e risposta in cui però a perdere la pazienza è stato Aaron che da tempo non sopporta gli atteggiamenti del compagno. L’allievo di Rudy Zerbi ha definito un “insegnamento sbagliato” quello dato dalla giornalista che è sembrata piuttosto accondiscendente. Ovviamente Wax, che ha discusso anche con Arisa, non ha ascoltato per nulla il compagno ed è apparso piuttosto soddisfatto della telefonata con la giornalista. Lui però proprio ai giornalisti che anche questa settimana hanno scritto dei commenti negativi ha riservato parole tutt’altro che leggere. “Vatti a fare una doccia”, “vatti a comparare un gelato”, “posso scrivere anche io che ho la quinta elementare” sono solo alcune delle frasi che l’allievo ha riservato ai critici.

Non solo Aaron: l’opinione dei giornalisti sull’allievo

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Amici 22 (QUI le anticipazioni) scopriamo l’opinione dei giornalisti sull’allievo di Arisa. Massimiliano Longo di All Music Italia ha dato a Wax voto 6.5 e ha scritto una dedica abbastanza positiva. Vincenzo Nasto di Fanpage.it, invece, ha dato voto 6 e ha detto che l’allievo spicca per carisma, energia, trasporto nell’esibizione. In particolare ha citato quella in cui, sabato scorso, il cantante ha fatto una dedica a Maria De Filippi. Tuttavia per il giornalista il punto è la voce e infatti scrive: “Un ‘ma’, purtroppo, rimane. E’ difficile riuscire a concentrarsi sul canto nelle sue esibizioni”. Infine la già citata Cristiana Mariani, tra le tante cose, ha detto che l’allievo “prende poco” e ha criticato l’eccessivo uso dell’autotune.