X


Amici 22, decisione difficile per Cristiano Malgioglio: “Non ci ho dormito”

Scritto da , il Maggio 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio fa un passo indietro con l’allievo: “Ho pensato a me”

Sta andando in onda proprio in queste ore la Semifinale del talent di Canale5 nella quale verranno decretati i cinque finalisti che domenica prossima si contenderanno la vittoria. Intanto il giudice di Amici 22 si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi. Qui ha parlato delle difficoltà del ruolo di giudice, rispetto a quello di Tale e Quale Show, perché i ragazzi sono tutti bravi. I suoi giudizi cercano di essere poco duri ma qualche puntata fa con Aaron non ha potuto trattenersi.

“Si è così dispiaciuto. Ha pianto e io non ho dormito tutta la notte”

ha ricordato. Dopo aver fatto quel commento all’allievo sul brano “La cura” dicendogli che non era adatto alla sua giovinezza Cristiano ha pensato a quando da giovane lo stroncavano. “Ho pensato a me e quando mi bocciavano ai concorsi” ha aggiunto.

Il giudice di Amici 22 e il retroscena sulla conduttrice: “A volte ho un pizzico di soggezione”

Dopo aver raccontato alcuni ricordi terribili Cristiano Malgioglio ha dedicato ampio spazio, nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata, a Maria De Filippi.

“A volte ho un pizzico di soggezione. Mai avuta con nessuno prima”

confessa il giurato del talent di Canale5 che si descrive come innamorato di Maria. Addirittura Cristiano svela un retroscena, ovvero che durante la prima puntata del Serale ha chiesto a Maria se lui stesse andando bene e se le piaceva. “Non lo chiedo mai, non l’ho mai chiesto a nessuno” aggiunge il giurato. Conclude spiegando di volere che Maria sia contenta di lui e che riesce a superare questa piccola forma di timidezza quando lei gli regala un sorriso.

Cristiano Malgioglio commenta i professori del talent: chi sale e chi scende

Memorabili sono ormai diventati gli scontri tra il giudice e Alessandra Celentano. E proprio su quest’ultima, durante l’intervista, il giurato di Amici 22 dice:

“Ci sono questi grandi scontri, ma scontri veri, di quelli che se lei fosse mia vicina di casa avrei chiamato i vigili in continuazione”.

Grandi complimenti invece per Emanuel Lo, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Arisa e Rudy Zerbi che viene definito soprattutto “simpatico da matti”. E se la voce di Arisa è la preferita del giurato, Raimondo Todaro balla benissimo e Lorella Cuccarini batte tutti per sorriso e gioia, è Emanuel Lo il numero uno di Cristiano. “Ha una sensualità, lui quando balla è il peccato, il peccato vero. Mi piace tanto” conclude.