X


Amici, sorpresa incredibile ai finalisti. Angelina: “Emozione fortissima”

Scritto da , il Maggio 9, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto angelina amici 22

Importante ospite ad Amici 22: la reazione degli allievi

A pochi giorni dalla Finale del talent di Canale5, che andrà in onda in diretta domenica 14 maggio, la produzione ha deciso di fare una sorpresa ai quattro finalisti. E così, convocati a sorpresa nel vecchio studio del pomeridiano, i due cantanti e i due ballerini si sono seduti e poi è entrato Alex Britti che ha cantato con la sua band e ha parlato con i ragazzi. Una volta terminato l’incontro Angelina, visibilmente emozionata, gli ha detto:

“E’ bellissimo avervi visto tutti insieme suonare. Per me è un’emozione fortissima davvero”.

A colpire è stato inoltre il commento del cantante stesso in risposta all’allieva. Alex Britti le ha detto infatti che secondo lui manca pochissimo e poi anche lei canterà e suonerà dal vivo. Si è poi complimentato con tutti e ha ironizzanto sul fatto che mal che vada l’ultimo arriva quarto.

Non solo Angelina, anche il ballerino di latino americano ammette l’emozione

Nel corso della chiacchierata con gli allievi Alex Britti ha chiesto ai ragazzi come stanno visto che è l’ultima settimana. L’allieva di Lorella Cuccarini ha risposto che sono molto impegnati e pieni di cose da fare ma che il bello è anche questo, ovvero dedicarsi alla propria passione giornalmente, e per questo sta cercando di godersi al massimo ogni momento. “Troppe emozioni insieme” ha ammesso Mattia Zenzola all’artista. E proprio su questo l’ospite di Amici 22 ha detto:

“Anche questo fa palestra. Gestire le emozioni a volte è più importante di saper cantare, ballare o fare quello che dovete fare”.

Poi, proprio a proposito di gestire, ha cantato un vecchio brano agli allievi che è rimasto nella storia della musica italiana, “Oggi sono io”.

L’ospite di Amici 22 presenta il nuovo brano agli allievi: “Provo a darvi uno scossone”

Dopo aver scherzato con gli allievi sul fatto che il brano “Oggi sono io” sia più vecchio di loro, visto che è del 1999 e loro sono nati anni dopo, Alex Britti ha deciso di fare ascoltare ai ragazzi anche una canzone nuova, appena uscita, dal titolo “Tutti come te”.

“Faccio entrare i ragazzi della band così vi do uno scossone, ci provo”

ha detto il cantante a Mattia, che ha vissuto un momento doloroso, Isobel, Angelina e Wax. Effettivamente il brano ha funzionato alla grande visto che gli allievi non sono riusciti a restare seduti e si sono scatenati a ballare. “Che stile” ha commentato Wax ad Alex Britti.