X


Amici, Isobel e Cricca tornano insieme? Lei: “Lascio una porta aperta”

Scritto da , il Maggio 29, 2023 , in Amici di Maria De Filippi

L’ex allieva di Amici 22 non chiude ad un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato: “Mai dire mai”

Potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena tra i due ex allievi dell’ultima edizione del talent di Canale5 che con la loro storia d’amore hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Tra i due, nonostante la durata breve della storia, era rimasto un legame fortissimo. Ebbene oggi sembra che per Isobel e Cricca si siano aperte delle speranze. Intervistata da Superguidatv.it la ballerina dice:

“La nostra relazione ha reso ancora più bello e più importante il mio percorso all’interno della scuola. Lui è una persona incredibile che voglio tenere nella mia vita. Mai dire mai”.

Quando poi le chiedono se c’è la possibilità di lasciare una porta aperta lei risponde: “Voglio sicuramente rivederlo, così possiamo capire molte cose. Per esempio se siamo fatti l’uno per l’altra. Sì, lascio una porta aperta”.

Isobel e il legame con la conduttrice del talent: “E’ come parlare con Dio”

Nel corso dell’intervista la ballerina di Amici ha parlato anche di Maria De Filippi alla quale associa addirittura il momento più bello del percorso nel talent. L’ormai ex allieva dice infatti che, seppure ci siano stati tantissimi momenti belli e sorprese, se deve sceglierne uno cita allora la prima conversazione avuta con la conduttrice del talent.

“Lei è speciale. Parlare con Maria è come parlare con Dio”

dice a tal proposito. Spazio poi, invece, al momento più brutto del percorso che per la ballerina è stato quando si è fatta male al collo. Spiega infatti che per lei è stato molto difficile dover accettare di non poter spingere durante le prove e gli allenamenti.

La ballerina di Amici sorprende sulla temutissima insegnante: “Una donna dolcissima”

Infine spazio al rapporto avuto con la sua insegnante di riferimento, Alessandra Celentano, che l’ha sempre sostenuta. La ballerina australiana mai come nessuno è riuscita a fare uscire un lato piuttosto dolce e materno dall’insegnante. Poi Isobel, dopo un racconto doloroso, spiega che per lei la maestra è stata fonte di ispirazione e che secondo lei sono entrambe simili nel modo di affrontare e approcciarsi al lavoro. Poi aggiunge:

“E’ una donna dolcissima. Nessuno lo pensa, forse nemmeno lei di se stessa, ma è un lato del suo carattere che io ho avuto modo di vedere”.

L’ex allieva conclude dicendo di essere enormemente grata alla docente che non solo le ha dato un’opportunità ma le ha permesso anche di spaziare negli stili e nei generi.