X


Verissimo, dolore devastante per Isobel Kinnear: “Morta a soli 42 anni”

Scritto da , il Maggio 20, 2023 , in Verissimo
foto verissimo isobel mamma

Isobel Kinnear crolla in lacrime con la sua mamma

E’ iniziata l’inaspettata puntata di Verissimo dedicata ad Amici 22 con finalisti, alcuni giudici del Serale, alcuni professori e moltissime sorprese. La prima a fare il suo ingresso in studio per la sua prima intervista televisiva è stata la ballerina australiana. Per lei il percorso nel talent, più di tutti gli altri allievi, è stato difficile in quanto avendo la famiglia in Australia e non parlando la lingua si è sentita davvero sola. Dopo sette mesi di distanza però la mamma oggi le ha fatto una sorpresa ed è arrivata in studio. Qui, parlando dei momenti dolorosi vissuti dalla figlia, ha raccontato:

“Abbiamo perso nel giro di 2 anni delle persone importanti della nostra famiglia. La nonna e la zia che è morta a soli 42 anni. Sono venuti a mancare dall’oggi al domani e tutte queste perdite sono state traumatiche, un trauma”.

La mamma della ballerina racconta a Verissimo i sacrifici della figlia: “Ha rinunciato a tutto”

Nel corso dell’intervista si è parlato dell’amore e della passione della ballerina australiana per la danza. Ha iniziato a ballare quando aveva solo tre anni e non ha mai smesso. E proprio su questo Isobel Kinnear, dopo una brutta notizia, ha ringraziato la madre che per accompagnarla a danza si faceva tre ore di macchina per poi ritornare a casa la sera non prima delle 22:00. Ma anche la madre ha voluto dire qualcosa sulla figlia con le seguenti parole: “Per questo sogno ha rinunciato a tutto”. La mamma della ballerina ha detto che la figlia non andava alle feste, non si divertiva con gli amici, perché per lei c’era solo la danza e, ovviamente la scuola. “Un grande sacrificio” ha ammesso la stessa ballerina.

Doppia sorpresa per Isobel Kinnear: oltre alla mamma arriva anche l’insegnante

Dopo aver potuto riabbracciare la propria mamma, ed essersi lasciata andare anche alle lacrime, la ballerina del talent di Canale5 ha ricevuto anche un’altra sorpresa. A fare il suo ingresso a Verissimo, non in collegamento ma in carne ed ossa, è stata Alessandra Celentano, insegnante di riferimento dell’allieva. Le due si sono strette in un abbraccio e si sono scambiate parole dolcissime, a dimostrazione che la ballerina è riuscita laddove forse nessuno era mai arrivato: fare addolcire la temutissima Celentano! Alessandra ha detto di aver visto subito un talento in lei e che ha voluto farle sperimentare anche canto e recitazione parchè la reputa un’artista completa.