X


Amici, brutto colpo per Isobel prima della finale: l’ha saputo solo adesso

Scritto da , il Maggio 12, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 isobel

Isobel riceve una sorpresa dalla mamma ma scopre che non ci sarà nell’ultima puntata

Si avvia verso la fine quest’edizione del talent di Canale5 che già oggi, venerdì 12 maggio, ha salutato il pubblico col daytime e domenica lo farà con l’ultima puntata. E a distanza di molti mesi da quando i quattro allievi finalisti hanno visto i propri genitori la produzione prima della finale di Amici 22 ha organizzato loro delle sorprese facendoglieli incontrare. Oggi la sorpresa è toccata alla ballerina australiana ma purtroppo, a differenza di Wax e Mattia, non ha potuto incontrare la sua famiglia in carne ed ossa. La mamma dell’allieva di Alessandra Celentano si è collegata da Sidney, in Australia, e proprio in merito alla finale le ha detto: “Purtroppo non potrò essere con te”. Ovviamente ha poi aggiunto che però sarà presente con la testa e che in qualche modo sarà comunque accanto alla figlia.

L’allieva di Amici 22 colpita dalla sorpresa organizzata: “Voglio piangere”

Quando le è stato detto di correre fuori dalla casetta, prendere un cesto e un mattarello e camminare arrotolando un filo rosso, la ballerina non l’ha presa molto seriamente. E’ già capitato infatti che nella scuola organizzassero uno scherzo per Isobel e probabilmente anche stavolta pensava fosse questo. Invece ha iniziato a camminare per il cortile e poi in ogni stanza della scuola, tra sala relax, canto e ballo. Ad ogni fermata ha raccolto un oggetto che non poteva aprire e il pacchetto finale, il numero 5, l’ha portata dritta in studio. Qui è apparsa improvvisamente la mamma dell’allieva in collegamento ed era molto tempo che le due non si vedevano. Per questo, non riuscendo a parlare, la ballerina ha detto: “Voglio piangere”.

Isobel ammette: “E’ la prima volta che non ho parole nella mia vita”

Grandi lacrime per l’allieva di Alessandra Celentano alla vista della sua mamma. Quest’ultima le ha fatto aprire uno ad uno i regali che le aveva fatto recapitare in questa originale caccia al tesoro. Nel primo pacchetto c’era una sorta di calendario con 175 giorni, ovvero quelli in cui le due donne non si sono viste. Nel secondo un orsacchiotto particolare della ballerina, mentre nel terzo la canzone “Michelle” che però la mamma ha rivisitato come ninna nanna per la figlia. E mentre nel quarto pacchetto l’allieva di Amici 22 ha trovato un album con le cose di quando era piccola, nel quinto e ultimo c’era un ricordo della sua adorata zia che non c’è più. “Per la prima volta non ho parole nella mia vita” ha detto la ballerina in lacrime.