X


Amici, Mattia si dichiara a Isobel: “Provo qualcosa”, ma non è come sembra

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 mattia isobel

Gli allievi di Amici 22 organizzano uno scherzo alla compagna: il ballerino di latino americano si dichiara per finta

Manca meno di una settimana alla fine di quest’edizione del talent e ormai i ragazzi rimasti in casetta sono soltanto quattro, due cantanti e due ballerini, ai quali si aggiunge anche Benedetta. I quattro sono legatissimi e oggi, in occasione del compleanno di Isobel, tutti insieme hanno deciso di farle uno scherzo. Ovvero che il ballerino di latino americano fosse innamorato di lei ma che non riuscisse a dirglielo. Così prima Angelina si è messa a parlare da sola con la compagna, annunciandole che l’allievo di Raimondo Todaro si è preso una cotta per lei ma che non ha il coraggio di dichiararsi. Poi, una volta che i due ballerini si sono incontrati, Mattia le ha detto:

“Provo qualcosa, ho iniziato a sentire qualcosa in più dell’amicizia”.

La reazione di Isobel allo scherzo dei compagni

Dopo aver passato un brutto momento, dovuto alle parole pesanti delle compagne Mattia sembra aver ritrovato il sorriso con i pochi ragazzi rimasti in gara. E così si è prestato in prima persona per fare uno scherzo alla ballerina australiana. L’allievo di Amici 22 ha fatto tutto un discorso imbarazzante, guardandola negli occhi, dicendole che la cosa andava avanti da tanto tempo. Per provare ciò i ragazzi hanno messo nel computer del ballerino di latino americano delle foto dell’allieva australiana che riguardano il periodo prima del talent. Sconvolta e senza parole la ballerina non sapeva cosa dire. Per fortuna è poi entrato Wax a dirle che si trattava di uno scherzo e l’allieva di Alessandra Celentano ha potuto trarre un sospiro di sollievo abbracciando il ballerino di latino americano con cui è molto amica.

Il gesto di Mattia e degli altri allievi per la ballerina

Se i giorni scorsi non sono stati facili per Isobel a causa dei problemi con una compagna le cose adesso sembrano andare decisamente meglio. Così in occasione dei suoi vent’anni i ragazzi hanno deciso di farle diversi regali e sorprese. Addirittura i tre allievi finalisti di Amici 22 hanno chiamato la mamma della ballerina in Australia e con molte difficoltà per l’inglese sono riusciti a farsi dire la torta preferita dell’allieva. Dopo averla bendata i ragazzi l’hanno sorpresa con moltissimi dolci e, in particolare, con un regalo prezioso. Si è trattato di una chiavetta contenente un audio dei genitori della ballerina dall’altro capo del mondo.