X


Amici, rivincita di Maddalena su Alessandra Celentano: arriva un contratto

Scritto da , il Maggio 8, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 maddalena

Maddalena riceve un importante contratto di lavoro: “Deve iniziare la vita”

La prima eliminata di sabato sera è stata l’allieva di Emanuel Lo che dunque non accederà alla Finale di domenica prossima. Nella puntata speciale di Amici 22 andata in onda oggi, lunedì 8 maggio, al posto di Uomini e Donne, è stato mostrato un contenuto inedito. La ballerina è stata dunque convocata in sala relax e qui un’importante compagnia, la Pro Arte Danza, le ha offerto un contratto di lavoro da agosto a novembre a Toronto, in Canada, riservandole moltissimi complimenti. Una rivincita per la ballerina più contestata da Alessandra Celentano al Serale.

“Grazie mille, questa è una cosa bellissima ed è una delle tante che mi avete dato. Mi dispiace che finisca tutto questo ma so che deve iniziare la vita prima o poi e credo mi abbiate preparata molto bene ad iniziarla”

ha detto la ballerina alla produzione.

“Alessandra Celentano si sbaglia”, la ballerina replica all’insegnante

Nel corso della puntata di sabato di Amici 22 l’allieva di Emanuel Lo è stata ancora una volta contestata dalla docente di danza classica. Quest’ultima, inoltre, ha detto che le sue lettere di fuoco e i suoi compiti sono stati per Maddalena una terapia. La ballerina però non la pensa assolutamente così e, dopo aver sofferto moltissimo per i modi della docente, oggi ha detto:

“Su questo si sbaglia perché il suo mettermi in difficoltà non è stata una terapia, con quelle lettere e quei modi, lo è stato di più essere in sala e confrontarmi con Isobel”.

Poi la ballerina ha speso parole bellissime per il suo insegnante Emanuel Lo sul quale ha detto: “E’ stato il primo a credere in me e mi ha portato fino a qua. Abbiamo avuto momenti brutti, altri belli, però mi ha aiutato”.

L’ex allieva di Amici 22 fa un bilancio dell’esperienza nel talent: “Mi sento una persona migliore”

A poco tempo dall’eliminazione Maddalena, dopo il litigio con un compagno, ha detto di stare bene e che questi sono stati gli otto mesi più belli della sua vita. Dopo aver ringraziato tutti ha detto:

“Quest’esperienza mi ha cambiato come persona, come ballerina, come tutto. Mi sento che esco una persona diversa, migliore”.

Infine le hanno chiesto chi secondo lei dovrebbe vincere quest’anno il talent. Per quanto riguarda il ballo lei ha fatto il nome di Isobel mentre per il canto quello di Angelina. “Per me Isobel è una grandissima ballerina e si merita tutto, è versatile, solare. Allo stesso tempo Angelina è la stessa cosa nel canto” ha concluso.