X


Amici 22, attimi di tensione. Wax litiga con Maddalena: “Come ti permetti?”

Scritto da , il Maggio 3, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22

Wax perde la pazienza: “Falsa”

Scontro acceso, nato per una banalità, tra Maddalena e l’allievo di Arisa. Tutto è partito una sera in cui i ragazzi stavano guardando insieme la tv. Mentre il cantante cambiava canale, d’accordo con gli altri, l’unica a non apprezzare le sue scelte era la ballerina. Così i due hanno iniziato una discussione in cui i toni si sono alzati quando l’allieva di Emanuel Lo è andata sul personale dicendo al cantante di Amici 22 che si scalda anche nella vita.

“Non toccare argomenti che non c’entrano un ca**o. Come ti permetti di dire una roba del genere? Ma perché mi devi giudicare adesso?”

ha detto l’allievo di Arisa visibilmente infastidito. I due allievi hanno poi continuato la discussione fuori e il cantante alla ballerina ha aggiunto: “Non porti rispetto alle persone. Sei falsa, lo penso da un po’. Non perdo tempo con persone come te”.

Maddalena non si trattiene con il cantante: “Bambino del ca**o”

La discussione tra i due allievi di Amici 22 ha visto fin da subito il cantante piuttosto leggero mentre la ballerina non ha perso occasione per farne una tragedia. La situazione è peggiorata quando Wax, dopo lo scontro con Arisa, è andato un attimo in cucina e la ballerina ne ha approfittato per prendere il telecomando. Quando il cantante è tornato, sempre in maniera leggera, appena ha visto distrarsi la ballerina l’ha ripreso con sé. A questo punto l’allieva di Emanuel Lo ha iniziato a inveire contro di lui dicendogli:

“Deve rompere il ca**o, è inutile. Un bambino del ca**o. Se una persona sta guardando una cosa a lui non gliene frega niente”.

Gli allievi di Amici 22 si schierano: la ballerina perde consensi

Nonostante la discussione di oggi ha coinvolto soltanto Wax e Maddalena gli altri allievi, ormai insofferenti ai continui problemi che crea la ballerina, si sono esposti. Infatti quando l’allievo di Arisa ha deciso di andare fuori per chiudere la discussione con l’allieva di Emanuel Lo subito Mattia l’ha seguito, dapprima dicendogli di calmarsi e poi per supportarlo in modo che non passasse dalla parte del torto alzando i toni. Anche Angelina ha deciso di seguire il compagno, a cui è molto legata. Perfino Benedetta, solitamente sempre dalla parte della ballerina, ha ammesso che quest’ultima ha fatto in qualche modo i capricci visto che ha raccontato al cantante che appena lui è andato via lei la televisione manco voleva guardarla più.