X


Amici, Raimondo Todaro si sfoga: “Vittoria di Mattia? Sofferenza continua”

Scritto da , il Maggio 15, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto raimondo todaro amici 22 finale

L’insegnante di Mattia Zenzola commenta la finale: “Desideravamo quella coppa da due anni”

A poche ore dalla finale del talent di Canale5, che ha portato alla vittoria del ballerino di latino americano, Raimondo Todaro ha rotto il silenzio sui social. In un lungo post su Instagram l’insegnante di Amici 22 ha scritto:

“Non smetterò mai di ringraziare tutte quelle persone che hanno dato a Mattia l’opportunità di alzare quella coppa che desideravamo da due anni”.

A tal proposito è bene ricordare che già l’anno scorso il ballerino aveva partecipato al talent come allievo ma ad un passo dal Serale aveva dovuto abbandonare il programma per un infortunio. Raimondo, che ha sempre creduto nelle sue potenzialità e ha lottato per lui, è riuscito a fargli ottenere una seconda possibilità quest’anno. “E’ stata una serata indimenticabile, una sofferenza continua per me che non avevo modo di sfogarmi” ha aggiunto il docente.

“Ho trovato un’amica e un’anima pura” il docente di Amici 22 fa una dedica alla collega

Oltre a dedicare ampio spazio alla vittoria di Mattia il docente nel suo lungo post ha voluto fare tanti ringraziamenti. Il primo è andato a Benedetta, per essere stata vicino al ballerino, e poi a tutti i professionisti che hanno seguito l’allievo e in particolare a Francesca Tocca e Umberto Gaudino. Un grazie poi a tutte le persone che lavorano nel programma dove Raimondo Todaro ha detto di aver trovato “qualche figlioletto e qualche amico in più”. Ma la dedica più speciale è stata per Arisa, con la quale ha condiviso per la prima volta l’esperienza da capisquadra, su cui ha scritto:

“Ho trovato un’amica, una persona speciale e un’anima pura. Tvb”.

Raimondo Todaro mette a tacere le critiche: “Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”

Il post del docente di Amici 22 si conclude parlando del grande talento di Mattia Zenzola e secondo Raimondo quest’ultimo avrà una lunga carriera in futuro fuori dal talent. Ha poi ammesso che la vittoria da insegnante è mille volte più bella di quella da ballerino. Nelle ultime ore però, così come accade ogni anno, i fan di Angelina Mango e quelli di Isobel, hanno iniziato a criticare la vittoria dell’allievo di latino americano perché secondo loro la meritava meno. A tal proposito anche Andreas Muller ha lasciato intendere la sua preferenza per Isobel. “Mormora, la gente mormora. Falla tacere praticando l’allegria” ha scritto Raimondo sul suo profilo social riprendendo una canzone di Jovanotti.