X


Wax rivela: “Ho litigato con Maria De Filippi”, è successo ad Amici

Scritto da , il Maggio 4, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

L’allievo svela un retroscena su Maria De Filippi ai compagni

A pochissimi giorni dalla Semifinale, durante la quale verranno decretati i cinque finalisti dei sei allievi rimasti in gara, si può dire che tutti i ragazzi sono un po’ vincitori. Così oggi la produzione di Amici 22 ha fatto fare ad ognuno di loro un bilancio del proprio percorso. Quando è toccato a Wax quest’ultimo ha raccontato che prima di fare il provino stava lavorando nel catering e poi come imbianchino.

“Ho fatto il casting, ho litigato con Maria e non avevo alcuna certezza. Non ci credevo tanto”

ha raccontato l’allievo di Arisa ai suoi compagni. Il cantante non è sceso nei dettagli di quanto accaduto ai provini con la conduttrice del talent ma pare, dunque, che fin dal primo momento l’allievo avesse mostrato il suo carattere fumantino.

Confessione toccante ad Amici 22 da parte dell’allievo: “Ho scoperto di avere un cuore, pensavo di non averlo”

Sono diverse le affermazioni dell’allievo di Arisa che non sono passate inosservate. Se nelle ultime ore Wax aveva litigato con una compagna, e i toni si erano decisamente alzati, oggi il cantante ha mostrato un lato inedito di sé. Quest’ultimo, a differenza degli altri allievi, ha detto di non essere cambiato durante il percorso nel talent. Poi però ha aggiunto:

“Ma ho scoperto tante cose che pensavo di non avere. Prima di tutto il cuore, io pensavo di non averlo e che fosse freddo. Invece può aprirsi”.

Ovviamente l’allievo del team TodArisa ha spiegato che questo non avviene con tutte le persone ma con alcune. In particolare ha nominato Angelina, con cui si sa che è molto legato, e Mattia sul quale ha ammesso: “Gli voglio veramente bene”.

Wax si racconta a cuore aperto con i compagni: “Prima di qua avevo un forte dolore dentro di me”

E’ apparso in una veste piuttosto inedita l’allievo di Amici 22 oggi durante il bilancio del suo percorso nel talent di Canale5. Tra le cose più inaspettate e profonde che ha detto una è stata:

“Essere entrato qui significava una rinascita perché prima di qua avevo un forte dolore dentro di me”.

L’allievo di Arisa ha poi aggiunto che nel talent ha imparato l’importanza della verità. Ha capito che le bugie provocano insicurezze e quindi ha imparato a dire sempre la verità. Su quest’ultima ha aggiunto che fa vivere bene. Poi ha concluso dicendo che è felice di essersi fatto delle amicizie, e la reputa una fortuna, perché lui fuori non ne aveva di simili.