X


Wax stupisce: “Mi sento pulito”, accaduto qualcosa di grave prima di Amici

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

L’allievo di Amici 22 parla del suo passato e ammette: “Adesso mi piace vedermi allo specchio”

Così come accaduto nei giorni scorsi ad Angelina, Mattia e Isobel anche Wax oggi ha avuto l’opportunità da parte della produzione del talent di Canale5 di rivedere il suo percorso all’interno della scuola. Un percorso lungo, visto che l’allievo di Arisa è stato uno dei primi ad entrare a settembre, fatto di molti momenti belli ma anche di tante batoste. Spesso il cantante è sembrato sul filo dell’eliminazione per i comportamenti e lui stesso ha parlato più volte del suo passato difficile tra famiglia, sofferenze e il mettersi nei guai. Oggi rivedendo il suo percorso in merito a quanto il talent lo abbia migliorato ha detto:

“Mi porterò a casa un’immagine perché adesso mi piace vedermi allo specchio. La mia anima è più pulita, adesso mi sento più pulito, mi sento al completo”.

Wax stupito da se stesso: “Prima non avevo questa forma”

Dopo aver ricevuto ieri un’inaspettata sorpresa dai suoi genitori Wax, che non ha mai nascosto la storia di violenza vissuta in famiglia, ha vissuto nuove emozioni con il lungo percorso mostratogli oggi. L’allievo di Arisa ha detto che il talent l’ha cambiato tanto, sia perché gli ha fatto capire di potersi lasciare andare alle emozioni e sia perché gli ha dato una testa diversa dal punto di vista della disciplina e dell’esperienza.

“In questo momento sto tradendo le emozioni perché vorrei piangere come un matto però non lo voglio fare. Per me è una cosa gigante questa. Mi ha dato una forma importante che prima non avevo”

ha detto l’allievo visibilmente emozionato.

Il cantante di Amici 22 ne è sicuro: “Adesso posso essere un esempio”

Raccontando ai compagni qualcosa in più di sé l’allievo di Arisa ha detto che finalmente grazie al talent è riuscito a fare una grande cosa nella sua vita. Ha poi ringraziato proprio gli allievi dicendo che è grazie a loro se è cambiato un sacco. Ha ammesso che quando è entrato pensava di non durare più di una settimana ma che poi scoprendo se stesso ha capito che poteva farcela. Ricordando il pomeridiano ha detto che non è mai andato in gara contro gli altri ma contro se stesso.

“Per trasferire un messaggio giusto alle persone, un esempio che magari prima non ero ma che adesso posso essere”

ha aggiunto Wax in seguito. Poi ha concluso: “Io adesso credo in me stesso e ho vinto”.