X


Amici, Wax non se l’aspettava: evento inatteso, è accaduto per la prima volta

Scritto da , il Maggio 10, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 wax

Wax riceve la sorpresa dei genitori e rimane sconvolto: “Questa è tosta”

Il passato dell’allievo di Arisa è ormai noto a tutti anche se lui non ha mai voluto fare nomi per rispetto. Pare però che abbia vissuto un clima di violenza e che abbia visto la madre soffrire molto. Oggi l’allievo di Amici 22 è stato convocato in sala ed ha trovato un quadro della sua mamma, che è una pittrice.

“Cavolo questa è tosta. E’ un quadro di mia mamma, non ho parole”

ha detto il cantante che per la prima volta è apparso sinceramente emozionato. E proprio la mamma gli ha mandato un messaggio vocale nel quale gli dice di averlo seguito in ogni puntata e in ogni esibizione. “E’ stato bellissimo vederti cantare la tua vita e sfogare il tuo sentimento e il tuo talento” ha poi aggiunto la donna.

Non solo la mamma dell’allievo di Amici: anche il papà, inaspettatamente, lo stupisce

Solitamente l’allievo del team TodArisa ha parlato sempre della sua mamma, di quanto sia legato a lei e di quanto la ami. Raramente ha parlato del papà ma oggi quest’ultimo ha deciso di stupire suo figlio. In un’altra stanza della scuola, infatti, il cantante ha trovato un regalo del padre fatto a mano.

“Questa ragazzi è importante. Questa l’ha fatta mio padre. Questa l’hanno fatta due mani che non smettono mai di lavorare”

ha detto Wax, dopo il litigio avvenuto, prima di ascoltare un audio anche del padre. Quest’ultimo ha detto una frase importante, ovvero: “Poi ad un certo punto la vita è cambiata, è diventata meno bella. Molto spesso accade, al sogno si sostituisce la dura realtà, si diventa adulti”.

I genitori di Wax si riuniscono per il figlio: momento straziante nel talent

Se già con il vocale della madre l’allievo si era commosso, e con quello del padre si era stupito, poco dopo è accaduto qualcosa di ancora più inatteso. Il padre ha infatti detto al figlio che grazie a lui stanno cambiando anche le vite dei genitori e poi la mamma e il papà dell’allievo di Amici 22 si sono mostrati a cena, con gentilezza reciproca, nello studio del talent.

“Ma non è vero. No va beh non ci credo, ma siete qua. Sono contentissimo. Non ci credo che siete qua, sono emozionatissimo”

ha detto il cantante una volta corso in studio. Più volte l’allievo non aveva le parole di quanto era emozionato. Alla fine i genitori gli hanno chiesto di cantare una canzone per loro e lui, seppur diviso dal plexiglass, l’ha fatto.