X


Amici, Angelina Mango non ne può più: “Non è facile”, sfogo sofferto

Scritto da , il Maggio 24, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 angelina

Angelina Mango e il peso del cognome

Dopo il secondo posto ad Amici 22 e la vittoria della Categoria Canto e del Premio della Critica, per un totale di 100 mila euro, la cantante non si è più fermata. E’ richiesta in tutta Italia e ogni giorno tocca una nuova tappa in diverse città pronta a cantare i suoi brani, diventati ormai veri e propri tormentoni, e ad incontrare il pubblico che la segue numeroso e che non si perde una tappa. La giovane artista ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Tra i vari argomenti si è parlato anche della difficoltà del cognome che porta, essendo la figlia di Mango, e sulle aspettative alte che da sempre ci sono su di lei. Queste le sue parole:

“Sì, non è sempre facile. Ma fin da piccola ho imparato a non vedere le cose che mi danno fastidio”.

La cantante di Amici rivela l’insegnamento più grande della conduttrice: “Bisogna essere sinceri”

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Angelina Mango, protagonista di una clamorosa gaffe, ha parlato anche dell’esperienza del talent. In particolare ha detto che secondo lei è riuscita a dimostrare chi è totalmente. Spazio poi ai progetti futuri e all’eventualità di tornare nel talent di Canale5, magari più avanti, in un nuovo ruole come ad esempio quello di coach o di giudice, così come accaduto negli anni a tanti ex allievi del programma. Tuttavia la ragazza ha detto che non sa se lo farebbe perché teme di non averne le competenze. Infine quando le chiedono qual è la lezione che ha imparato da Maria De Filippi lei risponde:

“Che bisogna essere sempre sinceri. Le bugie non portano da nessuna parte”.

Angelina Mango sull’ipotesi di partecipare alla famosa kermesse musicale: “Mi concentro sul breve termine”

C’è stato spazio, durante l’intervista, anche per parlare del futuro lavorativo dell’ormai ex allieva di Amici al di là di un eventuale ritorno nel talent. In particolare le è stato chiesto se le piacerebbe partecipare al Festival di Sanremo. Lei ha risposto:

“Mi concentro sul breve termine. Però nella vita bisogna lasciarsi sorprendere da quello che può arrivare”.

Intanto la cantante si gode il grande successo dei suoi brani e del suo primo EP dal titolo “Voglia di vivere”. E su come spenderà i soldi ricevuti grazie ai premi la giovane artista sembra avere i piedi per terra e ironicamente risponde: “Non so neanche come spenderò i 20 euro che ho adesso nel portafogli”.