X


Viva Rai2, clamorosa gaffe di Fiorello con Angelina: “Salutiamo la mamma”

Scritto da , il Maggio 23, 2023 , in Programmi Tv
foto viva rai 2 fiorello angelina

Fiorello sbaglia il nome della mamma di Angelina

Puntata ricca quella di Viva Rai2 andata in onda oggi, alle 7:15, con due ospiti di punta del panorama musicale italiano. Si tratta della vincitrice della categoria canto di Amici 22 e di Beppe Carletti dei Nomadi. E proprio alla cantante del talent di Canale5, vincitrice anche del premio della critica, è stato riservato un lungo spazio nel corso della puntata con due momenti previsti. Il primo ha riguardato un’esibizione fuori sul brano dal titolo “Ci pensiamo domani”, accompagnata dal meraviglioso corpo di ballo del programma, il secondo invece a fine puntata dove la cantante, oltre a fare una doppia esibizione musicale con il conduttore, si è anche intrattenuta per una chiacchierata. E proprio qui si è verificata la clamorosa gaffe dello showman che ha riguardato la mamma di Angelina, Laura Valente. “Salutiamo la mamma Caterina” ha detto lo showman.

Come ha reagito Angelina Mango alla gaffe del conduttore

Dopo aver fatto recentemente un doloroso appello Fiorello oggi ha dunque ospitato quella che per molti è la vera vincitrice del talent di Canale5. Ma come ha reagito la ragazza quando il conduttore di Viva Rai2 ha sbagliato il nome della sua mamma? La ragazza aveva l’istinto di intervenire, come i telespettatori avranno sicuramente notato, e si è visto un cambio netto della sua espressione che dal sorriso è passata all’imbarazzo come a voler mettere ordine nelle cose. Tuttavia alla fine la giovane cantante, probabilmente per la sua dolcissima timidezza, non è riuscita a parlare e a far notare al conduttore lo sbaglio commesso. Ignaro, dunque, lo showman ha proseguito la puntata.

Il conduttore di Viva Rai2 entusiasta della cantante svela: “Conoscevo suo padre e conosco sua madre”

Oltre alla piccola gaffe sul nome della mamma di Angelina di tanto altro si è parlato con il giovane talento. In particolare Fiorello non ha nascosto il grande apprezzamento che ha per la giovane artista e ne ha approfittato per mandare anche un abbraccio a Maria De Filippi “che a volte la mattina ci guarda perché lei si alza presto con tutto quello che ha da pensare”. Ha poi ammesso che, così come accade per Ballando con le stelle, non ha mai capito il meccanismo del talent di Canale5 visto che ci sono diversi vincitori e visto che si sfidano tra loro categorie distanti come cantanti contro ballerini e viceversa. Poi riferendosi alla ragazza ha rivelato: “Conoscevo suo padre Mango e conosco sua madre”.