X


Amici, Giuseppe Giofrè chiarisce: “Ecco cosa c’è tra me e Michele Bravi”

Scritto da , il Maggio 11, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto giuseppe giofrè amici 22 serale

Giuseppe Giofrè e Michele Bravi sono fidanzati?

Sono ormai diversi giorni, per non dire settimane, che insistenti voci insinuano che tra due dei tre giudici del Serale di Amici 22 ci sia qualcosa di più rispetto all’amicizia. Inizialmente i nomi non sono stati fatti ma successivamente non è stato difficile capire che il gossip si riferisse al ballerino di fama internazionale, ex vincitore e allievo proprio del talent di Canale5, e il cantante. Sebbene in puntata nulla si è percepito in merito a presunte simpatie sentimentali il gossip non si è fermato e così almeno uno dei diretti interessati ha deciso di correre ai ripari. Se inizialmente i due giudici avevano scelto la via del silenzio nelle ultime ore Giuseppe sul suo Instagram ha scritto:

“In riferimento a varie notizie che sto leggendo vorrei solo chiarire che tra me e Michele c’è solo ed esclusivamente amicizia e stima reciproca”.

Com’è nato il gossip tra i due giudici del Serale di Amici 22

Le voci sul presunto flirt tra il ballerino e il cantante sono iniziate già da un po’ ma nelle ultime ore si sono fatte decisamente più insistenti. Per questo Giuseppe Giofrè, dopo le lacrime versate recentemente, ha deciso di esporsi in prima persona per chiarire la questione. Intanto ad alimentare il gossip tra il ballerino e Michele Bravi era stata proprio la testimonianza di una fan che aveva detto di aver visto due giudici del talent in un locale in atteggiamenti che tutto sembravano meno che amichevoli, ovvero che ci fosse qualcosa in più tra loro. Già da tempo, oltre a questa testimonianza, l’influencer Deianira Marzano aveva lanciato questo rumor facendo già sognare i fan del talent di Canale5.

Voci smentite tra Giuseppe Giofrè e Michele Bravi

Nulla da fare dunque per i più maliziosi: questa storia sentimentale di cui il web mormora non esiste. Il ballerino ha spiegato ampiamente l’amicizia e la stima che lo lega al cantante, con il quale attualmente condivide il ruolo di giudice insieme a Cristiano Malgioglio. Inoltre non appena terminerà Amici 22, ovvero domenica 14 maggio al termine della Finale, proprio il ballerino tornerà negli Stati Uniti dove ormai ha una casa e una carriera avviata. Lui e i colleghi giurati possono finalmente trarre anche un sospiro di sollievo proprio in merito al talent. Dopo aver deciso le sorti degli allievi dalla prima puntata ad oggi adesso per loro è arrivato il momento di godersi solo lo spettacolo. Domenica a votare sarà infatti solo il televoto.