X


Andrea Foriglio non se lo aspettava da Nicole Santinelli: “Fa ancora male”

Scritto da , il Maggio 17, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Foriglio deluso

L’ex corteggiatore rimasto spiazzato dalla tronista: “E’ stato qualcosa di inaspettato”

Fino all’ultimo Andrea Foriglio sperava di poter lasciare il programma insieme a Nicole Santinelli, invece il fortunato è stato il rivale Carlo Alberto Mancini. L’osteopata dopo non essere stato scelto dalla tronista ha rilasciato un’intervista a Lollo.magazine, e ha parlato della sua esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi. L’ex corteggiatore ha ammesso che gli fa ancora effetto il fatto di non essere stato il preferito della bionda:

“Diciamo che ho passato dei momenti della mia vita migliori, però sono abituato sempre a rialzarmi in fretta. Fa ancora male, perchè è stato qualcosa di inaspettato“.

La confessione dell’osteopata: “Mai dire mai”, non esclude un caffè con una dama del trono over

Andrea Foriglio un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che dopo la scelta di Nicole Santinelli si è lasciato andare alle lacrime per la delusione, si è raccontato ai microfoni di Lollo.magazine. L’osteopata è stato sincero, ammettendo che non si aspettava un epilogo del genere. Crede che la 30enne abbia deciso di concludere il suo percorso con Carlo per un motivo: “Avere i caratteri troppo simili da alcuni punti di vista ha potuto penalizzare”. A questo punto si è espresso su un eventuale caffè con la dama Roberta Di Padua, che nel programma non ha nascosto di avere un interesse per lui: “Una mia filosofia di vita in generale è mai dire mai”. Non poteva non dire la sua sugli attacchi ricevuti da Gianni Sperti, facendogli un rimprovero: “Credo che non mi abbia compreso fino in fondo e si sia fermato alla parte un pochino superficiale, senza cercare di leggermi in profondità”.

Andrea Foriglio sugli attacchi ricevuti da Gianni Sperti: “Giudizi che non ho condiviso”

L’ex corteggiatore romano a cui Tina Cipollari ha lanciato una frecciatina pungente, sempre riferendosi al collega di quest’ultima si è detto convinto che si potrebbe ricredere in positivo su di lui: “Se mi conoscesse al di fuori potremmo farci anche quattro risate insieme”. Dopo aver detto di aver sempre rispettato i pensieri espressi dall’ex ballerino nei suoi confronti, ha precisato: “Sono stati dati dei giudizi da parte sua che non ho condiviso”. Alla domanda se in futuro accetterebbe di diventare tronista nella trasmissione di Canale 5, invece il 29enne ha risposto con queste parole: “In questo momento non voglio pensarci, sto metabolizzando tutti i quattro mesi e tutto quello che è successo”.